Ciao a tutti

Registrato
28 Settembre 2022
Messaggi
4
Reaction score
28
Ciao sono Mao70 saluto tutti e vi ringrazio per avermi accettato in questa community. Sono Lombardo ormai giro intorno ai 50 e amo le Pay soprattutto le OTR.Il vostro forum oltre a essere pieno di informazioni è anche ricco di divertenti aneddoti. Spero anch'io di contribuire proficuamente alla crescita di questa community.
 
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.181
Località
Lombardia
Benvenuto.
Hai già fatto una bella recensione su Giulia "la Greca". 👋👋👋
Un poco stringata nella descrizione dell'incontro e dell'esperienza, soprattutto se paragonata a quelle di Oscar :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:, ma comunque efficace.
Bazzichiamo nella stessa zona, solo che io sono un animale diurno.
Amo come te le OTR, e mi piace girare e vedere queste splendide ragazze vestite con abitini molto sexy, e poter scegliere vedendole in carne e ossa e parlando con loro direttamente.
Ho visto che sei già stato accettato dal gruppo di colleghi del thread della Novedratese, che sono tutti molto simpatici, e ti sei ben integrato.
Io scrivo poco perché essendo diurno e appassionato soprattutto del famoso "perizoma", rimango un poco tagliato fuori dalle discussioni, che risultano quasi esclusivamente orientate sulle OTR serali e notturne.
Si scrive prevalentemente per dare il proprio contributo con informazioni utili sulle "ragazze".
Nello stesso tempo si sfruttano quelle degli altri colleghi, magari più esperti di noi.
Buon divertimento.
 
Commenta
Alto