Ciao a tutti

Reaction score
42
Amici cari, Colleghi tutti,

mi presento a voi :hi:con colpevolissimo ritardo... giustificato ahimè (solo e soltanto, credetemi) da un’attenzione maniacale alla necessità di non farsi sgamare dal momento che, come si dice nei luoghi più assolati d’Italia, “tengo famiglia”… :secret:

Eppure.. eppure.. oggi (dopo svariati svariatissimi anni che vi leggo appassionatamente) sento l’impulso irrefrenabile di rivelarmi a voi (sentendovi più Amici che Colleghi) per contribuire finalmente da par mio a questa illustrissima comunità ;)

Sapeste quante scopate memorabili mi sono fatto solo e soltanto grazie ai vostri resoconti…:-))

E quante dolorosissime inc*****te mi avete evitato.

Indi per cui inizierò a brevissimo a fornirvi il mio personale contributo, sperando (prima di tutto) di farvi ridere e sorridere (almeno la metà di quanto avete fatto ridere e sorridere me un sacco di volte)

Considerando che siano ormai prossimi al venerdì sera, una birra virtuale per tutti (eh lo so, offrirla così è facile :lol:)

Ultima modifica:
Ciao e benvenuto, anche se non capisco come
tu possa aver pensato di poter compromettere la tua riservatezza essendo qui sopra identificato con un nickname di fantasia e la foto di un delfino col tutù e gli occhiali da sole 😁

Sarai mica il famoso Flipper?

@Sharkey ho letto il report della tua deprimente esperienza con Selena. Ho apprezzato molto il racconto e devo rimproverarti severamente lo spreco di talento "recensorio" nei due anni trascorsi dalla tua iscrizione. Meno male che ti sei deciso!

@Sharkey ho letto il report della tua deprimente esperienza con Selena. Ho apprezzato molto il racconto e devo rimproverarti severamente lo spreco di talento "recensorio" nei due anni trascorsi dalla tua iscrizione. Meno male che ti sei deciso!
Grazie @nautilus 70 sapevo che mi avresti "bonariamente" cazziato :) ed hai ragione a farlo.. il problema è che (quando lo faccio) tendo a scrivere tanto ma ho sempre poco tempo per farlo...

Indietro
Alto