Ciao, ti do anche io un benvenuto e ti faccio i complimenti per le recensioni. Tra l'altro vedo che abbiamo gusti simili.
Il consiglio di
@nautilus 70 ha sicuramente il suo perché, anche se io personalmente nella mia, per ora breve, esperienza in questo mondo ho cercato quello che mancava nella rosa delle mie esperienze "quotidiane", quindi non è detto che anche qui una cosa escluda l'altra, anzi.
E poi, caro Nautilus, secondo me dai una cosa per scontata. Ossia che tra 35/40 anni saranno ancora giovani ragazze in carne ed ossa a soddisfare determinate pulsioni.
Recentemente ho avuto un paio di conversazioni interessanti sull'argomento, diciamo che l'industria del sesso è sempre stata e continuerà ad essere all'avanguardia per quanto riguarda la sperimentazione di nuove tecnologie. Siamo ancora molto lontani e sarebbe stupido parlare di qualcosa di più di previsioni ma gli investimenti, per ora ovviamente non ancora strettamente mirati a questo, in certi settori sono molto ingenti e ti assicuro che l'attenzione da parte dei colossi dell'intrattenimento per adulti al riguardo è decisamente alta.
Quando si parla di tecnologia certi lassi temporali sono ere geologiche, soprattutto quando molte delle migliori menti si concentrano nello stesso ambito.