Ciao a tutti

Reaction score
586
Buongiorno, sono Alfredino da Milano :)
Mi sono iscritto tempo or sono ma non ho mai inserito alcun contenuto perché non sono mai stato con ragazze a pagamento... ma le prospettive cambiano e ora ho deciso di presentarmi per partecipare al forum. Appena scioglierò i miei dubbi darò il mio contributo alla causa!

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
51.575
Benvenuto. Potresti togliermi una curiosità? So che ce ne sono tanti altri che si comportano così, però mi piacerebbe sapere come mai ti sei iscritto a questo forum se non andavi a pay prima di iscriverti e soprattutto hai continuato a non andarci per tre anni ...

Commenta
Reaction score
586
  • Creatore Discussione
Benvenuto. Potresti togliermi una curiosità? So che ce ne sono tanti altri che si comportano così, però mi piacerebbe sapere come mai ti sei iscritto a questo forum se non andavi a pay prima di iscriverti e soprattutto hai continuato a non andarci per tre anni ...

Buona domanda :) Per quel che mi riguarda semplicemente all'epoca mi ronzava in testa l'idea di provare ma, dato che non avevo alcuna conoscenza di questo mondo e fiutavo rischio fuffa ad ogni angolo, pensai che appoggiandomi al forum e all'esperienza altrui avrei potuto orientarmi meglio. Sì ho lurkato alla grande, anche se poi non ho sfruttato quanto letto... Alla fine, però, per vari motivi, alcuni personali altri di ordine generale, ho accantonato l'idea e non ho combinato nulla.
Ora il tarlo è tornato, anche se con prospettive diverse, e ho pensato che fosse giusto presentarmi e iniziare a partecipare...

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
51.575
In realtà allora, non avendo sfruttato le informazioni che hai letto, non si può dire che tu abbia lurkato, diciamo che ti sei fatto una grande cultura nel settore e in caso sarai pronto a partire (e recensire).😎

Commenta
Reaction score
586
  • Creatore Discussione
Beh diciamo che mi sono fatto una cultura sull'esperienza degli altri... poi "cultura" si fa per dire, ho letto qua e là.
Comunque sicuramente rencesirò le mie esperienze, non vedo motivo per non farlo

Commenta
Alto