Ciao a tutti

Registrato
22 Novembre 2022
Messaggi
6
Reaction score
60
Ciao a tutti,

penso sia giunto anche per me il momento delle presentazioni. Ho preferito partire dalle recensioni perché sono l'essenza di questo forum, ma soprattutto sono il modo migliore di dare il mio contributo e sentirmi parte di questo luogo che non serve semplicemente ad evitare i missili, ma anzitutto a capire come funziona questo mondo balordo e a realizzare che, in fondo, siamo delle persone normali.

Ho quasi 40 anni, vivo dalle parti di Milano, ma viaggio spesso per lavoro e per questo le mie esperienze saranno più facilmente lontano da casa, dopotutto "tengo famiglia" e in trasferta sono libero di agire senza contare la facilità di cancellare le tracce. Convivenza e figli hanno ucciso l'ottima intesa sessuale dei primi anni insieme, situazione che qui ho scoperto condividere con non pochi colleghi.

Penso di poter dire di amare la mia compagna e di avere la fortuna di essere ricambiato, ma è evidente che diamo al rapporto fisico pesi diversi, e la frequenza mensile che mi concede, con troppi paletti che oltretutto agli inizi non esistevano, alla fine mi ha condotto qui.

Ho iniziato in maniera molto razionale, con la semplice idea di compensare quello che mi mancava e fine. Il problema è che ora ci ho preso gusto!
 

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.125
Reaction score
35.784
Località
Milano
Convivenza e figli hanno ucciso l'ottima intesa sessuale dei primi anni insieme, situazione che qui ho scoperto condividere con non pochi colleghi.
Io sono uno di loro da, oltre 15 anni... Comunque benvenuto e complimenti per aver esordito subito con una bella recensione. Complimenti anche per la scelta della fanciulla!! :love:
 
Commenta

gattaga29

UOMO
Membership
Registrato
21 Maggio 2019
Messaggi
18
Reaction score
119
Località
Lombardia
Fracensisco..io ho qualche anno più di te e sono esattamente nella tua stessa barca..storia praticamente uguale...viaggio molto in Italia e prima molto nel Mondo....tanto piacere...
 
Commenta
Alto