Ciao a tutti

Reaction score
286
Ciao, scrivo da l Friuli Venezia Giulia, ho 23 anni. Ho appena fatto l'ingresso in questo nuovo mondo, facendo qualche esperienza, a breve scriverò qualche recensione, spero sia l'inizio di una piacevole permanenza sul forum.

Reaction score
31.246
Benvenuto tra noi.
Sei giovanissimo.
Se non l'hai ancora fatto leggiti il regolamento.
Per le RECE devi utilizzare l'apposita scheda.
Mi associo al commento di @ziobro

Commenta
Reaction score
1.662
Grazie per gli auguri e i consigli ragazzi, spero comprendiate che sembra tutto facile, essendo giovane, ma non è sempre così, nelle recensioni che ho pubblicato si capisce qualcosa di più di quello che intendo, grazie per la comprensione.
Te, te, alla faccia del "novellino"..
le tue ansie mi pare che te le sai curare bene da solo, sarà l'autodisciplina di alcuni sportivi, sul preservativo perseguita un pò tutti..
ma...non fare cazzate, portateli tu, ci sono ti ogni tipo, ( conservali con cura non lasciarli in auto sotto il sole o cose così)
Con la matura sei andato alla grande, hai fatto felice anche lei, oltre al soldo, si è fatta una prestazione con un cliente niente male e soprattutto non stronzo....
Bè che dire... oltre al, complimenti,
mi pare che sai camminare da solo, anzi correre...

Una curiosità, ma per il daty, che sport fai...vanno bene i pesi da 2kg che ho a casa, li lego alla lingua e quante serie per quante volte?😂

Commenta
Reaction score
286
  • Creatore Discussione
Una curiosità, ma per il daty, che sport fai...vanno bene i pesi da 2kg che ho a casa, li lego alla lingua e quante serie per quante volte?😂
Ahahah, era per dire, comunque, così la mia presentazione é completa, faccio Mountain bike, anche gare ecc. Diciamo ho imparato a respirare bene con il naso e a resistere al dolore muscolare e all'acido lattico 😂

Commenta
Alto