Ciao a tutti

Reaction score
1
  • Creatore Discussione
azz... scusate ma comincio già male... non avevo letto per bene le regole del forum..
allora mi presento...

Nick: Pippolini
Zona di riferimento: Perugia / Arezzo
Anni: 33
Preferenze: Bionde / Bianche... dopo esperienze non brillanti evito come la peste the black world e le stradali...
Note: Ho vissuto molti anni nel Nord e solo recentemente sono tornato alla base quindi non vi stupite se partecipo attivamente anche a discussioni su realtà apparentemente non vicine ... non lo faccio per fare il tuttologo....
Motto: Con la calma e la vasellina l'elefante si inculò la formichina

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
pippolini ha scritto:

:lol:

Che la policy sia con te e...
... ben-venuto!
:good:

Commenta
Reaction score
10
pippolini ha scritto:
azz... scusate ma comincio già male... non avevo letto per bene le regole del forum..
allora mi presento...

Nick: Pippolini
Zona di riferimento: Perugia / Arezzo
Anni: 33
Preferenze: Bionde / Bianche... dopo esperienze non brillanti evito come la peste the black world e le stradali...
Note: Ho vissuto molti anni nel Nord e solo recentemente sono tornato alla base quindi non vi stupite se partecipo attivamente anche a discussioni su realtà apparentemente non vicine ... non lo faccio per fare il tuttologo....

pippolini mi raccomando,qua' non è come da altre parti,se vuoi essere gradito alla comunita' devi dare sin d subito il tuo contributo,commentando le rece gia fatte o inserendone altre ( se ne hai...) hai visto che immenso lavoro abbiamo gia' fatto?
inoltre qua' se non si partecipa attivamente,oltre al non essere graditi si viene anche bannati!
Intesi? teniamo alto il nome della nostra Umbria..e questo lo dico per tutti..

Benvenuto tra noi !!!

:big_boss:

Commenta
Alto