Ciao a tutti!

Reaction score
2
Ciao a tutti ragazzi, scrivo da Catania.
Sono un ragazzo che ha scoperto il mondo pay da 2 anni circa e che ogni tanto si passa qualche sfizio.
Ho scoperto per caso l'esistenza di questo database e sono pronto a dare il mio contributo.
Mi entusiasmano tanto anche le discussioni "Di tutto e un pò" dove ci si confronta su varie tematiche personali e sociali...pronto a dire la mia e confrontarmi con tutti voi anche li.
Credo fermamente che l'interazione e la condivisione siano due elementi fondamentali per sentirci appagati, d'altronde siamo animali sociali ;)
Un abbraccio a tutti

Reaction score
1.662
Ciao a tutti ragazzi, scrivo da Catania.
Sono un ragazzo che ha scoperto il mondo pay da 2 anni circa e che ogni tanto si passa qualche sfizio.
Ho scoperto per caso l'esistenza di questo database e sono pronto a dare il mio contributo.
Mi entusiasmano tanto anche le discussioni "Di tutto e un pò" dove ci si confronta su varie tematiche personali e sociali...pronto a dire la mia e confrontarmi con tutti voi anche li.
Credo fermamente che l'interazione e la condivisione siano due elementi fondamentali per sentirci appagati, d'altronde siamo animali sociali ;)
Un abbraccio a tutti
Ciao ragazzo di Catania 23enne.
Wow che presentazione, grandi aspettative, anche dal nik equilibrio, mi piace, come è la situazione figa, adesso arriva la bella stagione gira di più, ah io Bergamo, ma quasi 3 volte la tua età,
Ma tu cosa dici della tua scoperta, meglio straniere o nostrane, che rate chiedono in appartamento, indipendenti o tutte gestite ...
Ciao 😉
Un abbraccio ache io

Commenta
Alto