Ciao a tutti.

Registrato
16 Novembre 2017
Messaggi
12
Reaction score
13
Località
piemonte
Ciao.Mi presento: sono di Lodi e sono un vecchio iscritto del forum a cui finora nn ho mai contribuito perché lo frequento (anzi lo frequentavamo) con la mia ex ragazza in modo saltuario per le rece.Nn facevamo incontri. Leggerle però ci eccitava e ci spingeva a mettere in pratica certe fantasie. Da circa tre mesi dopo 9 anni di convivenza sono tornato single e ho ripreso l'attività punteristica. Ho past experience in un lontano passato, pre 2014 quando ero solo. In questi mesi ho recuperato per esigenze fisico/affettive con tre incontri di cui vi darò notizie a breve.

Ciaoooo
 

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.171
Reaction score
38.325
Località
Milano
Benvenuto. Interessante la storia della lettura delle rece insieme alla ex...
Attendiamo le recensioni.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.171
Reaction score
38.325
Località
Milano
In questi mesi ho recuperato per esigenze fisico/affettive con tre incontri di cui vi darò notizie a breve.
Ho letto la tua prima NON recensione e l'ho segnalata per spostarla nella sezione dedicata al cosiddetto Girotacco e ad altre situazioni che portano a non effettuare l'incontro. Quindi per la prossima volta, sappi che una recensione per essere tale deve raccontare un incontro"consumato" e pagato.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2017
Messaggi
12
Reaction score
13
Località
piemonte
  • Creatore Discussione
  • #5
Grazie per le indicazioni.
E' stata proprio la mia ex a esplorare il web e questo sito in particolare. Chiedo supplemento di indicazioni per trascrivere l'index degli annunci recensiti. Dove lo trovo?
 
Commenta
Alto