ciao a tutti

Reaction score
0
ciao amici,
sono un neofita del mondo del sesso a pagamento, volevo chiedere consigli e recensioni di ragazze, che operano in strada, appartamento, oppure possibilmente in night \club e scannatoi gerneralmente, in provincia di REGGIO EMILIA E MODENA.
x ora SOno disoccupato e il denaro è un vincolo non indifferente in questi ambiti :(

Vorrei trovare un palazzo o condominio con all'interno più appartamenti con hot girls, perchè stufo di perdere giornate in macchina con mappa in una mano e Reporter\ re degli affari dall'altra! aiuto!!!!!

Reaction score
126
mikelangel ha scritto:
ciao amici,
sono un neofita del mondo del sesso a pagamento, volevo chiedere [VIETATO] e recensioni di ragazze, che operano in strada, appartamento, oppure possibilmente in night \club e scannatoi gerneralmente, in provincia di REGGIO EMILIA E MODENA.
Qui con un po' di pazienza puoi trovare quello che vuoi, mi raccomando leggi prima la policy e le regole del sito per sapere come muoversi qui dentro. Ricorda che questo è un sito di recensioni. Buon divertimento!

mikelangel ha scritto:
x ora SOno disoccupato e il denaro è un vincolo non indifferente in questi ambiti :(
Tocchi un tasto dolente... :mda:

mikelangel ha scritto:
Vorrei trovare un palazzo o condominio con all'interno più appartamenti con hot girls, perchè stufo di perdere giornate in macchina con mappa in una mano e Reporter\ re degli affari dall'altra! aiuto!!!!!
Purtroppo l'unica cosa che puoi fare è alzare la cornetta e chiedere maggiori informazioni all'amministratore di condominio.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
mikelangel ha scritto:

In aggiunta a quanto detto da Invernizzi, se vai a leggerti la Policy troverai un articolo che dice che non si possono mettere gli indirizzi completi di numero civico.

E secondo te noi ora qua ti possiamo indicare addirittura un palazzo? Dai...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
eventualmente vi amessaggio privato si potrebbe elegantemente evitare di violare ogni tipo di policy :)

Commenta
Alto