Ciao a tutti

Reaction score
4
Ciao a tutti!
Avevo visto questo forum qualche tempo fa, ma mi era sembrato focalizzato principalmente sulla zona dell'Emilia Romagna ed essendo io milanese avevo rinunciato ad iscrivermi. Poi ho saputo che era cresciuto anche in altre zone e ieri mi sono deciso ad iscrivermi.
Ho fatto un giretto nella board di Milano e ho visto parecchi nick conosciuti in vari altri forum.
Per ora ho inserito solo qualche commento a recensioni su girl che conosco, ma provvederò ad inserire delle vere e proprie rece, tempo permettendo.

Come detto sono di Milano, ho 48 anni, non frequento le ragazze delle agenzie, anche perchè le mie preferenze vanno alle sudamericane (specie mulatte, ma non solo) e quindi principalmente loft, senza però trascurare alcune stradali particolarmente carine e simpatiche, spesso in motel se dimostrano di valere la pena.

Un saluto a tutti, in particolare a quelli che conosco.

Il mio nick è sempre lo stesso

Ciemme

Reaction score
4
nikpreda ha scritto:
Rick Deckard ha scritto:
Benvenuto ciemme ..... ex ier3, se non ricordo male ....

:biggrin:

per la miseria conosce pure i nuovi iscritti! :biggrin:

Certo, perchè anche lui è un ex ier..... amico di un toscanaccio se non ricordo male :big_boss:

Ah welcome al vecchio Ciemme :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
1
walhalla ha scritto:
nikpreda ha scritto:
Rick Deckard ha scritto:
Benvenuto ciemme ..... ex ier3, se non ricordo male ....

:biggrin:

per la miseria conosce pure i nuovi iscritti! :biggrin:

Certo, perchè anche lui è un ex ier..... amico di un toscanaccio se non ricordo male :big_boss:

Ah welcome al vecchio Ciemme :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Benvenutoo Bentornatoo :yess:

Commenta
Reaction score
4
Beh, l'avatar si chiama Lola ed è un piacevole ricordo di una fredda notte moscovita...

Commenta
Alto