Ciao a tutti

Reaction score
15
Ciao a tutti. Ho iniziato ad andare a pay in età relativamente avanzata, perchè, dopo la traumatica separazione da mia moglie, non mi andava di iniziare una relazione seria con un'altra donna. Non sono attirato dalle signore che potrebbero essere interessate ad avermi come compagno, ma mi piacciono le ragazze giovani e belle. Poco a poco, quello che doveva essere uno svago transitorio, in attesa di trovarmi una nuova compagna, è diventato la mia nuova vita, quindi ho deciso di iscrivermi a questo forum per imparare a vivere questa nuova vita.

Reaction score
9.600
Ciao a tutti. Ho iniziato ad andare a pay in età relativamente avanzata, perchè, dopo la traumatica separazione da mia moglie, non mi andava di iniziare una relazione seria con un'altra donna. Non sono attirato dalle signore che potrebbero essere interessate ad avermi come compagno, ma mi piacciono le ragazze giovani e belle. Poco a poco, quello che doveva essere uno svago transitorio, in attesa di trovarmi una nuova compagna, è diventato la mia nuova vita, quindi ho deciso di iscrivermi a questo forum per imparare a vivere questa nuova vita.
Benvenuto!

Commenta
Reaction score
3.600
e266f62427682308662d27d9485cb1f9.jpg

Ave ! Senatus Populusque Romanus te salutant!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
30.932
Benvenuto.
Avendo provato l'ebrezza delle ragazze giovani e belle sarà molto più difficile per te trovare una nuova compagna.
La tua asticella di giudizio, almeno dal punto di vista estetico, si è inevitabilmente alzata.
Dovrà essere una donna veramente notevole sotto tutti i punti di vista per rapirti nuovamente.
Comunque nel frattempo ti auguro un sano divertimento.

Commenta
Reaction score
466
Benvenuto tra noi e buon divertimento 😜
In effetti hai proprio ragione stesso mio pensiero
Non conviene più investire in relazioni serie con donne
Sia in termini economici e sia in termini di vita di coppia pesante e monotona
Piuttosto fai bene a divertirti con pay magari ogni tanto fai pure un viaggio all’estero in cerca di figa

Commenta
Alto