Ciao a tutti

Reaction score
0
Ciao a tutti, sono un foggiano quarantenne nuovo del forum e ho un problema .. sono sposato e non scopo da un anno. Mai andato a pagamento ma mi sono talmente rotto i cogl... che ho deciso di farlo. Ovviamente ho letto moltissimo i vostri ottimi consigli su come evitare fregature, missili e spiacevoli incontri. Ho dato un'occhiata alle tipe su vari siti (uno in particolare ma non so se posso scriverlo) confrontando i numeri di telefono e le foto ovviamente. Ce ne sono un paio che mi intrigano, sembrano brasiliane o sudamericane abbastanza giovani e, ditemi se sbaglio, hanno un rate piu alto e quindi dovrebbe essere sinonimo di pulizia (spero). Se riuscissi a trovarne una e tenere sempre quella per piu occasioni sarebbe fantastico.

Ciao e benvenuto! Leggi sempre le recensioni per evitare missili!

Lo farei volentieri ma non ho crediti. In sostanza mi tocca prendere un probabile pacco prima e poi poter leggere una recensione... ma queste sono le regole. Ad ogni modo domani ci andrò, su foggia. Vi farò sapere

Ovviamente ho letto moltissimo i vostri ottimi consigli su come evitare fregature, missili e spiacevoli incontri.
Mi sa che non hai letto abbastanza... Difatti sei già per la maggior parte nel cestino..
Leggi per bene questo su come chiedere informazioni nel modo corretto!
Thread 'Informazioni fantastiche: come richiederle e dove trovarle'

Hai ragione, avevo solo sto fine settimana libero w per la fretta di scopare ho fatto domande idiote... però appuntamento fatto!

Indietro
Alto