Ciao a tutti

Reaction score
59
Ieri parlando con messer Conte mi dice che c'è un nuovo sito per lo scambio di idee sul nostro amato sport, detto fatto...... eccomi qui. :w00tmesalia:
Certo, devo dire che qualcuno lo conosco, altri li conoscerò ma di sicuro mi divertirò ! :yahoo:
Purtroppo penso di essere il solo membro della Venezia Giulia, terra alquanto scarna di pulzelle avvenenti, ma per fortuna c'è la vicina Slovenia ( ora un pochino scarsa) e l'abbondante Austria :biggrin: .
Comunque ho la fortuna di spostarmi spesso per lavoro e sondare le varie regioni italiane nonchè di trascorrere qualche favoloso w/end con gentile e avvenenti creature importate direttamente da paesi europei :woottrizomeno: trmite affermate agenzie.
Beh, ciao e.......... vediamo come procede

Reaction score
13
ciao e benvenuto

se ti capita di guardare nella sezione relativa alle richieste di info, ce ne è una postata da me, rimasta inevasa che riguarda il friuli. Prova a dargli un occhio.
grazie e buon lavoro

Commenta
Reaction score
59
  • Creatore Discussione
Il_Magico_Merlin ha scritto:
Oh, che bello!!! Si è iscritto anche il mio bersaglio/divertimento/valvola di sfogo preferito/a! :biggrin:

Gioisco, godurio e godo! :w00tmesalia:

Benvenuto.... :diablo:

Credo che viste le tue buone intenzioni mi cancellerò subito così ti intaserai e non godrai :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
0
Oh, che bello!!! Si è iscritto anche il mio bersaglio/divertimento/valvola di sfogo preferito/a! :biggrin:

Gioisco, godurio e godo! :w00tmesalia:

Benvenuto.... :diablo:
Il nostro bersaglio preferito!!! :w00tmesalia: Non vedo l'ora di cominciare a tartassare in Racchiomandato!! Besos hombre :rofl:

Commenta
Reaction score
0
Miss Jane ha scritto:
Benvenuto anche da parte mia... :on_the_quiet: Miss Jane
Lo so che non si può consigliare, ma ti consiglio di non dargli confidenza!! Accetta i buoni consigli!!! Hola :give_rose:

Commenta
Reaction score
28
conte ha scritto:
Miss Jane ha scritto:
Benvenuto anche da parte mia... :on_the_quiet: Miss Jane
Lo so che non si può [CENSORED], ma ti [CENSORED] di non dargli confidenza!! Accetta i buoni [CENSORED]!!! Hola :give_rose:

Lo so che non si può conigliare, ma ti coniglio di non dargli confidenza!!
Accetta i buoni conigli. E aggiungi una "S" in mezzo ai medesimi... :biggrin: :lol:

Commenta
Reaction score
11.156
conte ha scritto:
[quote="Miss Jane":138nypsv]Benvenuto anche da parte mia... :on_the_quiet: Miss Jane
Lo so che non si può [CENSORED], ma ti [CENSORED] di non dargli confidenza!! Accetta i buoni [CENSORED]!!! Hola :give_rose:

Lo so che non si può conigliare, ma ti coniglio di non dargli confidenza!!
Accetta i buoni conigli. E aggiungi una "S" in mezzo ai medesimi... :biggrin: :lol:[/quote:138nypsv]

E occhio che ad ADMIN non piacciono i workaround e i flames....

Quanto al ns "bersaglio"... Welcome, be smart :big_boss:

Commenta
Alto