Ciao a tutti

Reaction score
0
Mi presento.
E' il mio primo post. Da oggi smetto di leggervi solamente e inizio a partecipare. Questo perché dopo aver scelto 'compagnia' in base ad alcune vostre recensioni (ed essendomi trovato molto bene - tranquilli, subito dopo questa presentazione andrò a scrivere la mia prima RECE, sperando di non infrangere qualche regola ed essere sgridato dai moderatori...) ho pensato che fosse giusto contribuire.
Ho 44 anni, emiliano, libero professionista. Non sono sposato e (in questo momento) nemmeno fidanzato.
Ho iniziato la mia 'carriera' di punter ormai parecchi anni fa, all'epoca del servizio militare in Toscana. Ragazze invitanti anche di giorno, nelle pinete vicino al mare. Per un soldatino giovane, arrapato e lontano da casa era una tentazione incredibile.
Il 'vizio' mi è rimasto anche dopo quel periodo. A fasi alterne l'ho coltivato nel tempo, provandone di tutti i tipi, comprese Tgirl (una mia passione particolare).
L'Emilia, da questo punto di vista, ha vissuto periodi alterni. Piacenza la conosco poco; Parma molto meglio, anche se ultimamente è un po' scaduta (scarso l'OTR); Reggio offre pochino (per quelle che sono le mie esperienze ed abitudini); Modena invece è ben attrezzata, tra OTR e Loft Girls. A Bologna arrivo raramente.
Sono piuttosto stanziale quindi.
Ma viaggiando per lavoro anche in province diverse ho iniziato ad aprire gli occhi e seguendo i vostri consigli sono finito a Brescia, dove ho avuto una piacevolissima esperienza.
Che ora andrò a recensire.
Buona caccia

Reaction score
43
beh dopo tanta lettura non dovresti commettere errori :biggrin: giusto?
..e comunque anche se l'hai fatta dopo tanto tempo complimenti per la presentazione, che sia di buon esempio per i nuovi iscritti.
:bye:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
come diceva Panatta, quando faccio una cosa mi piace farla bene.
per questo ci ho messo tanto tempo. :prankster2:

Commenta
Alto