Ciao a tutti!

Reaction score
2
Ciao a tutti

Ho 29 anni, sono celibe e sono da poco entrato tra le file dei puttanieri, o punter se preferite (a proposito, che significa?).
Da poco, cioè da circa una settimana, con una bella ragazza rumena a Roma sulla Tiburtina. E devo dire che m'è piaciuto! :biggrin:
Il fatto è che non si batte chiodo ed in questo periodo ho gli ormoni a 3000!

Temo però di aver scelto decisamente il momento sbagliato per intraprendere questa nuova carriera...
Le strade sono diventate un deserto deprimente da quando è stata emessa l'ordinanza antiprostituzione a settembre e il rischio di essere beccati dalla polizia con le poche ragazze che resistono mi pare piuttosto elevato.

Quasi tutte le sere che sono andato ho visto girare le volanti della pula... :cray: dite che si stancheranno?

Io sto a Roma Nord e di solito mi aggiro tra la Salaria e la Tiburtina.
Avete qualche altra zona da consigliarmi?

Reaction score
13
Visto i tempi che corrono, fossi in te, eviterei di fare OTR per un pò. La situazione è piuttosto a rischio, perchè le forze dell'ordine agiscono in maniera imprevedibile e disordinata sul territorio nazionale. Ci sono zone presidiate dalle istituzioni e altre in cui le stradali continuano a fare il bello e il cattivo tempo. Comunque guarda che con le loft, cercando bene e con un pò di pazienza, qualche buona occasione la si trova sempre.
Leggi le ns. recensioni e collabora in modo attivo con la community. Non avere timori, esprimi opinioni e confrontati con i membri della community.

benvenuto e buon lavoro.

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Il fatto è che le loft costano parecchio ed io rischio seriamente di prenderci il vizio... :biggrin:

Poi devo dire che trovo eccitante la scelta della preda per strada.
Telefonare, prendere appuntamento etc etc. le vedo come complicazioni che al momento non mi va di affrontare.
Non escludo però che in futuro...

Come punter sono davvero agli inizi e la strada mi è sembrata la via più immediata.
Ma non potevo svegliarmi prima? :sorry:

Ai romani che fossero in ascolto chiedo: ci sono comuni limitrofi dove si possa trovare qualcosa senza rischi ?

Commenta
Reaction score
41
Orbene,
un altro romano che si presenta.
Non è che tante volte hai voglia di collaborare ?
Stò a fà 'na faticaccia !!!
Benvenuto

Commenta
Reaction score
11.156
...quando il gioco si fa duro....

... i duri cominciano a giocare....

no ? :biggrin:

Commenta
Alto