Ciao Ragazzi e ragazze...
Allora...
Punter da quando ho preso la patente eheh ora ho 30 anni...
Sono Napoletano...
mi sono imbattuto nel forum per caso grazie a google cercando recensioni( stanco ormai di molti fake e missili)
Preferenze?
Su tutto ... TETTONE naturali e facce da porca... tipo? Maria Moore (cosa darei per infilarglielo...eheh) Milena Velba, Renee Ross Mianna Thomas Cotton Candy, etc etc ne potrei elencare all'infinito
Le SECCHE con la faccia da porca chiaramente !!!! Podio... Stephanie Cane, Rachel Starr ,Tera Joy
Le CULONE ... Kelly Divine, Katja Kassin
Le BLACK Vanessa Blue, Carmen Eyes ,Lethal Lips
Le TRANS Mia Isabella , Carla Ferri ,
Le MUSCOLOSE Yvette Bova , Amber Steel
adoratore del blow job sloppy alla Bobbi Bliss(gira in rete un video fenomenale e non sono mai riuscito a trovarne un altro degno di tal nome ...voi per caso ne conoscete?)
Insomma ce n'è per tutti i gusti
Vi Basta???
Un saluto a tutti i colleghi!
Allora...
Punter da quando ho preso la patente eheh ora ho 30 anni...
Sono Napoletano...
mi sono imbattuto nel forum per caso grazie a google cercando recensioni( stanco ormai di molti fake e missili)
Preferenze?
Su tutto ... TETTONE naturali e facce da porca... tipo? Maria Moore (cosa darei per infilarglielo...eheh) Milena Velba, Renee Ross Mianna Thomas Cotton Candy, etc etc ne potrei elencare all'infinito
Le SECCHE con la faccia da porca chiaramente !!!! Podio... Stephanie Cane, Rachel Starr ,Tera Joy
Le CULONE ... Kelly Divine, Katja Kassin
Le BLACK Vanessa Blue, Carmen Eyes ,Lethal Lips
Le TRANS Mia Isabella , Carla Ferri ,
Le MUSCOLOSE Yvette Bova , Amber Steel
adoratore del blow job sloppy alla Bobbi Bliss(gira in rete un video fenomenale e non sono mai riuscito a trovarne un altro degno di tal nome ...voi per caso ne conoscete?)
Insomma ce n'è per tutti i gusti
Vi Basta???
Un saluto a tutti i colleghi!