Ciao a tutti

Reaction score
0
Un saluto a tutti dal Trentino/ Alto-Adige, zona in cui non sono tante esperienze da fare, figuriamoci di esperienze buone. Per questo fino adesso mi sono recato sempre verso la zona di Verona, e dopo l'ultima esperienza negativa (qualche mese fa), per puro caso avevo scoperto questo forum dove già si stava parlando male (tutto giustificato) di quella ragazza. Perciò volevo aggiungere anche la mia esperienza come conferma di quello che era già stato scritto.
Da allora nella mia vita è cambiata parecchio (sono diventato padre), e visto che il tempo a mia disposizione era già poco (sono libero professionista), dopo la nascita della mia bimba il tempo per me era a zero.
Questo è il motivo della mia lunga assenza, e spero che pian piano troverò di nuovo il tempo per andare a frequentare qualche ragazza (perchè la voglia non manca), e raccontarvi delle esperienze fatte.
Se qualcuno dovesse avere, anche se non credo, qualche consiglio per la zona di TN/ BZ, accetto volentieri.

A presto

Reaction score
13
Ueh, complimenti per essere diventato padre!

Invece, qui sul forum sei diventato un tacchino.

Oh, però puoi sempre farcela a stacchinarti, sai? Mentre padre lo sarai per sempre :biggrin:

Leggi la policy, anche se non c'è scritto come cambiare un pannolino :wink:

Commenta
Reaction score
3
complimenti papà RO!!!! anzi propongo di stacchinare un buon padre di famiglia!!!! :clapping: :clapping: :clapping:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie del tuo sostegno nik. È mille grazie per il "buon padre di famiglia". Sto pensando se farlo leggere anche alla mia compagna :crazy: :biggrin:

Commenta
Alto