ciao a tutti

Reaction score
0
Salve, sono iscritto da poco a questo grandioso forum che in questi giorni mi ha stregato. Sono un curiosone e tante storie sono decisamente divertenti.
Sono di Bo ed ho avuto esperienze con otr da 10 anni a questa parte ,piu' o meno da quando ho avuto indipendenza economica. Non ho avuto maestri ma , ogni volta che sono andato saliva l'andrenalina e questo e' per me molto divertente.
Le loft. Cosa posso dire, due anni fa non sapevo neppure che esistessero e figurarsi se anche tutto questo.Poi un facoltoso conoscente , scherzando ,mi ha detto di visitare un sito interessante bolognese e da buon internauta sono subito andato.
Quante belle cose che c'erano!
Insomma, ogni tanto andavo a vedere ,cosi', per curiosita', fino a quando lo scorso mese di maggio con una paura matta sono entrato in una house.
E questa e' storia recente. Non avro' molte possibilita' temporali ed economiche ma credo che l'hobby continuero' a praticarlo!.(con recensioni).
Scusatemi ma devo interrompere qua.Magari continuo piu' avanti su come ho scoperto il forum!.

Ancora ciao a tutti
Loopy2

Reaction score
12
Ciao Loopy2, benvenuto anche da parte mia, aspettiamo il part2 della tua presentazione. :smile: Miss Jane

Commenta
Reaction score
0
loopy2 ha scritto:
Salve, sono iscritto da poco a questo grandioso forum che in questi giorni mi ha stregato. Sono un curiosone e tante storie sono decisamente divertenti.
...
Loopy2

Ciao Lopy2,
di solito non rispondo mai ai messaggi di presenzazione, ma tu ti sei presentato in maniera diversa e simpatica quindi io mi sento in dovere di fare il guastafeste. :biggrin:

Prima che ti arrivino 10.000 messaggi dove ti diranno di leggerti la polici voglio dirti 3 cose:

1 - In questo piccolo forum ci stanno sulle palle quelli che vengono, leggono e non partecipano. Sei liberissimo di entrare e farti un giro sulle pagine che rientrano negli argomenti che più ti interessano. Se ti piace il forum, allora partecipa, se non ti piace o non lo trovi interessante, allora sei liberissimo di non frequentarlo più. Massima libertà.

2 - Questa è una comunità. Una comunità sta in piedi quando tutti i presenti partecipano in base alle loro possibilità. La comunità si disgrega quando sono solo i soliti 4 noti a impegnarsi per un buon risultato.
Questo NON è un teatro, dove 10 attori si sbattono per confezionare uno spettacolo che piace a 10.000 persone. Qui non si viene ad assistere. Se fosse così, dovreste pagare il biglietto per assistere allo spettacolo, ma così non è. Si chiede una piccola partecipazione. Non sei in grado di inserire rece? E chi se ne frega...
Qui ci sono persone che si impegnano per inserire le proprie e magari dedicano un'ora per cercare di scrivere una bella rece. Un intervento dove si dice che la rece è scritta bene o male, che la ragazza testata è bella o brutta, che un certo passaggio è divertente o scritto male è il minimo che si possa fare per far vedere apprezzato il lavoro di un altro forumista.
Non hai idea di quanto possa essere umiliante spendere 40 o 50 minuti del proprio tempo, fare una bella recensione e notare che è stata letta da 125 persone e che hai avuto una sola risposta del genere "...ma fa anche cim?" oppure "...ma è facile trovare parcheggio in quella zona".

3 - Io sono un illustre signor nessuno e sono l'ultima ruota del carro, ma ho capito che ci sono persone che dedicano molto tempo alla buona riuscita di questo forum e che spesso hanno anche una buona esperienza su tutto il mondo pay-girls. Abbi rispetto per loro e se ti fanno un'osservazione non prenderla come attacco personale. Ti imbatterai anche in qualcuno che ti farà una battuta sagace o al vetriolo, questo è un forum dove tutti sono liberi di dire ciò che pensano... ma sopratutto dove tutti pensano a cio che dicono. Quindi occhio a come si risponde: sempre pensare prima di scrivere.
Se commetti uno sbaglio, riconoscilo. Se chiedi scusa per i tuoi errori nessuno ti punirà. Gli amministratori sanno riconoscere chi è in buona fede da chi è un rompicoglioni arrogante.
La miglior policy è la buona educazione!

Scusami se ti ho annoiato... ma in momenti di "semaforo rosso" (informati su cosa vuol dire semaforo rosso), mi sembrava giusto instradarti nella giusta direzione, considerando che da come ti sei presentato, probabilmente sarai un elemento valido e all'altezza.

Buona fortuna e buon divertimento e... spero di non essermi sbagliato sul tuo conto.

Durevole

Commenta
Reaction score
13
ciao loopy,

dopo l'intervento di durevole non saprei che altro dire... se non "quoto al 100%" :good:

Faccio invece un'ipotesi sul tuo nick: loopy come "lupo de lupis", il lupo tanto buonino che prendeva sempre un sacco di mazzate? :biggrin:

(ho appena letto il thread con l'origine dei nostri nick e mi è preso il trip... :crazy: )

Buon divertimento :yes3:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ciao .
Tutto abbastanza chiaro.
Per quanto riguarda i significati dei termini codice rosso provo a scrivere e fatemi sapere se ci prendo!
Allora :
trolls :intruso , rompiscatole?
lurkers : ok ,chiaro ,uno che legge ,assorbe, succhia e non sputa nulla!( insomma un inutile,relativamente al forum...!).
stalkers proprio non so e ora non ho dizionario ita-eng a portata di mano.
Codice rosso significa che c'e' un infestazione in atto di tutte queste bestioline messe assieme?

Come promesso continuero ' il racconto appena avro' l'ispirazione narrativa.

ciriciao
loopy2

Commenta
Reaction score
0
loopy2 ha scritto:
Ciao .
Tutto abbastanza chiaro.
Per quanto riguarda i significati dei termini codice rosso provo a scrivere e fatemi sapere se ci prendo!
Allora :
trolls :intruso , rompiscatole?
lurkers : ok ,chiaro ,uno che legge ,assorbe, succhia e non sputa nulla!( insomma un inutile,relativamente al forum...!).
stalkers proprio non so e ora non ho dizionario ita-eng a portata di mano.
Codice rosso significa che c'e' un infestazione in atto di tutte queste bestioline messe assieme?

Come promesso continuero ' il racconto appena avro' l'ispirazione narrativa.

ciriciao
loopy2
:mda:
...mi sa tanto che ho puntato sul cavallo sbagliato...
:unknw:

Commenta
Reaction score
0
Benvenuto e tanti saluti alla magnifica BO, allmeno a quella di 10+ anni fa. Quanti bei momenti ho passato con delle ragazze che stavano a B.go Panigale.
Poi, invecchiando, di solito non sono arrivato oltre VR, ma nel 2006 avevo l'occasione di tornare a BO, me che delusione.

Potresti farmi il favore e descrivere la situazione attuale? Ne vale la pena di fare questi 280 km (solo andata) o è meglio dirigermi verso l'estero del nord?

Commenta
Alto