Ciao a tutti!

G

Guest

Ospite
Ospite
Buonasera a tutti, scrivo da Roma, ho 47 anni ma le mie prime esperienze a pagamento le ho avute abbastanza tardi, solo in questo millennio, e sempre loft, tranne una volta che ero dalle parti di Spoleto con la mia macchina che sulla Flaminia da quelle parti difficilmente qualcuno avrebbe riconosciuto. Per qualche anno la mia unica fonte di informazioni è stata il messaggero, poi ho conosciuto un altro sito di forum tipo questo (ancora non so bene se è lecito fare nomi di siti analoghi) e ho cominciato ad apprezzare l'utilità di questo tipo di scambi di informazioni. Ho letto la policy del sito, non credo che se fossi io il gestore di un sito come questo la farei uguale, ma essendo a casa altrui accetto le regole, mi sembra giusto così. Non sono proprio sicuro che riuscirò a non farmi buttare fuori visto che di tempo per scrivere, e anche per avere quelle esperienze necessarie per scrivere qualcosa di utile per il prossimo, non ne ho poi così tanto. Per il momento poi mi sembra che anche scrivere le recensioni sia una cosa complicata, ma spero col tempo di imparare, non mi piacerebbe passare per parassita. Vedremo... per il momento ancora tanti saluti a tutti e "la vostra soddisfazione sarà il mio miglior premio!" (vediamo se qualcuno individua la citazione)

Alto