Ciao a tutti

Reaction score
0
Ciao a tutti i punter.
Sono wlf2011 e mi sono appena iscritto. Per caso ho trovato questo fantastico sito e credo che ne diventero` un'assiduo frequentatore.
Ho 26 anni, di Roma, e sono impegnato ma la cosa viene tenuta ben separata dal mio hobby principale: la gnocca.
Sono abbastanza giovane ma gia` dai 21 anni ho iniziato a girare l'europa in vacanza a caccia di gnocca, soprattutto pay.
Si perche` a me non piace, penso come molti di voi, perder tempo con la gnocca e poi prenderci i pali. Oltretutto ora che da un paio d'anni sono occupato mi sarebbe difficile il free. E comunque sono uno a cui piace molto l'aspetto estetico delle patatine e sono abbastanza esigente, ergo il pay mi soddisfa a pieno (in italia un po` meno) visto che il 90% delle free disponibili in giro non m'interessa proprio.
Comunque cerchero` di mettere a vostra disposizione le mie esperienze e dritte sulla materia, non mi ritengo un esperto ma se posso daro` una mano.
Purtroppo l'Italia e` un paese ostile al pay di qualita` a causa dell'ipocrisia e del bigottismo portato dalla chiesa. Questo complica la vita del punter e abbassa il livello qualitativo, poi in piu` ci si mette la crisi... insomma come sappiamo ci vuole un ottimo lavoro di ricerca.
Io sono stato molto spesso in Rep.Ceca, Germania, Spagna... ho vissuto a Londra per due anni e ho avuto anche ottime esperienze in Portogallo e Svizzera. L'Italia in confronto e` veramente mediocre... a mio avviso ci si salva con le agenzie come YDG perche` gli annunci in giro sono quasi tutti fake e il restante e` di un livello che per me e` molto squallido. Se devo pagare preferisco pagare di piu` che risparmiare e dover farmi un cesso.
Ora vi risparmio la menata e vi auguro buona gnocca a tutti!
Ciao!

Indietro
Alto