Ciao a tutti

Reaction score
0
Ciao sono Daniele dalla provincia di Treviso,ho divorziato di recente e perciò ora vorrei incontrare qualche professionista del settore.
In tutta la mia vita non ci sono mai andato perciò sono un novizio del settore ma sono ben disposto ad imparare da voi esperti.
Scusate se mi sono presentato solo ora ma all'inizio non avevo il coraggio essendo una cosa nuova per me,spulciavo solo un pò le discussioni ma,ora voglio contribuire attivamente al forum.
Ciao!

G

Guest

Ospite
Ospite
Caro Daniele, se sei arrivato a 37 anni senza mai pay-tradire la tua ex moglie.... sei una perla rara.
Non credo che qui si possa imparare, forse "affinare" e "condividere".
Benvenuto.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
farlatta ha scritto:
Caro Daniele, se sei arrivato a 37 anni senza mai pay-tradire la tua ex moglie.... sei una perla rara.
Benvenuto.
Grazie del benvenuto.

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
Daniele71 ha scritto:
Ciao sono Daniele dalla provincia di Treviso,ho divorziato di recente e perciò ora vorrei incontrare qualche professionista del settore.
In tutta la mia vita non ci sono mai andato perciò sono un novizio del settore ma sono ben disposto ad imparare da voi esperti.
Scusate se mi sono presentato solo ora ma all'inizio non avevo il coraggio essendo una cosa nuova per me,spulciavo solo un pò le discussioni ma,ora voglio contribuire attivamente al forum.
Ciao!

Benvenuto,mi raccomando quando ti svergini con una :biggrin:

I fuochi d'artificio :spiteful: volemo vedere da Treviso fino a Bologna :good:

Commenta
Reaction score
13
farlatta ha scritto:
Benvenuto.

io sono arrivato più in là con gli anni senza mai pay-tradire ....però la mia cattiva coscienza mi ha spinto a questa realtà (anche lo scopare poco a casa :spiteful: ) e ogni tanto vado .....non mi vanto e non sono dispiaciuto per il tempo perso in questo momento godo anche della vostra compagnia

ciao a tutti i punter

Commenta
Alto