Ciao al forum

Reaction score
0
Salve a tutti, dopo molto tempo dalla mia iscrizione esco allo scoperto...
Sono sempre stato attratto dall'idea di un massaggio erotico e cercando su internet mi sono imbattuto in questo forum più di un anno fa.
Purtroppo però, o per fortuna, ho una relazione stabile e questo mi ha frenato per tutto questo tempo dal mettere in pratica le mie fantasie.
Ho paura di poter essere scoperto, o direttamente o per qualche mst, e in questo ultimo caso anche di trasmetterla alla mia compagna... in ogni caso comunque paura di rovinare la mia relazone.
L'idea però rimane nella mia mente come un tarlo e sono costantememtne in bilico tra il buttarmi e il rinunciare... e nel frattempo continuo a leggere il forum e le ecensioni, fantasticando e cercando di trovare lo spunto, cioè la situazione più adatta, per buttarmi.
Non mi sono mai presentato prima perchè tanto non pensavo che sarei mai arrivato a diventare membro attivo del forum... so che odiate i lurker e io sicuramente sarò bollato come tale, ma a mia giustificazione almeno non ho spiato e sfruttato le recensioni a mio vantaggio senza mai ricambiare con un mio contributo, ho sempre e solo letto da "ammiratore".
Forse però il 2015 mi porterà a fare il grande salto e allora ho deciso intanto di buttarmi nella presentazione.
Ciao.

Indietro
Alto