se po dì se po dì!
ricordavo male allora... però credo di non sbagliarmi nel ricordare che era un pezzo da 90 nel fisico e nel prenderlo in culo!
se l' immagine è un link: sopra al riquadro in cui scrivi c'è un tasto con scritto Img, una volta pigiato ti compariranno dei tag tipo questo:
nel campo dove comporre e basta che copi e incolli il link tra di essi.
se l'immagine è sul tuo hard disk: selezioni "invia allegato" sotto al riquadro dove normalmente scrivi il tuo post, carichi il file come se lo stessi allegando ad una email, una volta caricato, poca sopra ti comparirà un pulsante che dice "inserisci in linea con il testo" lo clicchi ed è ftta.
Più che ad un bambino di 5 anni, l' ho spiegato DA bambino di 5 anni. ma va be, qualcuno sarà più bravo di me nel farlo.
anche io ho passato un periodo da pensionato, ma ultimamente son tornato a consumare, forse anche al di sopra delle mie possibilità.. ma va be, di grazia non devo render conto a nessuno se non a me stesso, il che ha i suoi pro e i suoi contro...
riguardo alla nosta ex comune amica.. a m erano giunte, o forse avevo addirittura letto su un quotidiano, di una fine ancora peggiore. Pur non avendola mai più rivista dopo quell' incontro, ma solo sentita, anche a me diede l' idea di una personalità particolare, non cecava solo soldi, credo, e la cosa forse mi spaventò e me ne allontanò