- Reaction score
- 7
Ciao a tutti, con colpevole ritardo ho scoperto questo forum.... Cercherò di rimediare
Benvenuto, leggo con piacere che anche tu prediligi le no-prof!!Si certo. Allora bazzico la zona di Bologna e provincia e di solito prediligo ragazze no prof.
Dove trovi le no prof ?Benvenuto, leggo con piacere che anche tu prediligi le no-prof!!
Il mio stesso pallino trovare signore che lo fanno saltuariamente e ...uniscono l'utile aldilettevole.
Mi permetto di seguirti e spero di scambiare con te informazioni utili, pubblicamente sul forum naturalmente.
salute ROY.
La ricerca del genere "no prof" è un'arte. Intanto il genere è una illusione, dal momento che fanno mercimonio del loro corpo sono PROFESSIONISTE. Quelle che intendiamo noi sono le non abitudinarie quelle che hanno un altro lavoro e arrotondando, magari unendo l'utile al dilettevole, come dicono alcune. Io le definisco più correttamente "semi professioniste".Dove trovi le no prof ?
O, meglio, dove le cerchi ?
Guarda io di solito su bakeca, tra annunci che metto io e quelli a cui rispondo. Certe volte mi è andata bene, altre meno. Te invece? Hai canali diversi?Dove trovi le no prof ?
O, meglio, dove le cerchi ?
DISCUSSIONE - IL ROXY BAR Thread di ritrovo virtuale fra punter felsineiSi certo. Allora bazzico la zona di Bologna e provincia e di solito prediligo ragazze no prof.
Ne ho messi un paio su bacheca e dovrei incontrare una tipa sui 28 anni per 'caffè conoscitivo' a breve.Guarda io di solito su bakeca, tra annunci che metto io e quelli a cui rispondo. Certe volte mi è andata bene, altre meno. Te invece? Hai canali diversi?
Grazie mille Roy, d'accordo con te dal punto di vista semantico, per brevità le ho definite 'no prof'.La ricerca del genere "no prof" è un'arte. Intanto il genere è una illusione, dal momento che fanno mercimonio del loro corpo sono PROFESSIONISTE. Quelle che intendiamo noi sono le non abitudinarie quelle che hanno un altro lavoro e arrotondando, magari unendo l'utile al dilettevole, come dicono alcune. Io le definisco più correttamente "semi professioniste".
Sono Donne normalissime solo ben disposte al sesso, raramente trovi tra loro supergnocche più spesso sono sovrappeso con la cellulite, ma una volta materassate ti fanno dimenticare i difettucci estetici.
Dove le trovi? Spulciando tra gli annunci, nei siti meno patinati, e più economici, i loro annunci sono suigeneris raramente hanno foto e telefono, non promettono mai una infinità di sigle. Contattarle è difficile combinare l'incontro un'impresa ma alla fine sei ripagato.
Poi recensisci qui e lorda dei lurkers l'assalgono e rovinano la sua spontaneità.
Ma poco importa tu l'haitrovata.
Buon lavorose le cerchi, un saluto da Roy.