Ciao ciurma!

Reaction score
0
Ciao gente, sono nuovo del forum, e ci sono arrivato dopo geri terribili su google, cercavo proprio un forum come questo con delle dritte, recensioni ecc per evitare di buttare via soldi e condividere gioie e dolori..
Non ho MAI fatto sesso (nel termine classico) a pagamento, solo lavoretti vari "manuali" e "vocali" e questo per farvi capire che la mia è puramente un capriccio e non un esigenza.. in primis perchè sono giovane (25 anni) e faccio sesso da quando ne ho 15 con le mie relative partner e in secundis perchè io dopo 5 anni con la stessa ragazza (24) che credo che a breve porterò all'altare faccio quotidianamente sesso, e come lei non potrei mai trovare niente, è oggettivamente bellissima, dolcissima, intelligente e aperta mentalmente.. Lei mi appaga in tutto e per tutto, ma io sono malato e mi piace stuzzicarmi con sti giochini dei massaggi.. Poi come va, va, ma godo nel mettermi li e vedere che situazione si crea.. Per questo da un anno mi sono avvicinato al mondo massaggifero.. sia "centri" che loft..
Pura curiosità.. punto! c'è chi spende in alcol, in droga, in video poker, io li spendo in massaggi, un uomo senza vizi non è un uomo :good:
Abito a Pavia (poco fuori) e purtroppo di centri massaggi non ve ne sono, infatti giro piu sul milanese, sempre alla ricerca dell'esperienza perfetta che non ho mai trovato e credo che mai troverò.. forse quando la trovo smetto!
Spero di tornarvi utile, e spero che voi lo sarete per me!
Un saluto a tutti :)

DD

Alto