Ciao colleghi

Reaction score
13
benvenuto e buon lavoro. Se hai letto bene la policy, non hai nulla da temere. Ti invito a partecipare in modo attivo agli argomenti proposti nelle varie sezioni del sito.
Credo ti sia tutto chiaro, da quello che leggo, pertanto non aggiungo altro.
Ti divertirai.
bye, eddy

Reaction score
0
Massimo Marchi ha scritto:
Mi presento. Ho venti anni di "professione" alle spalle. Sono quindi un puttaniere professionista che purtroppo solo ora ha scoperto questo splendido forum. Sono nato sulla strada. Ricordate i tempi d'oro dell SS16? Bene ce ne erano delle discrete e anche delle pessime. Ecco... io per anni le ho passate tutte, ma proprio tutte. Allora tiravo alle mille lire. Ero un contrattatore nato, particolarità che è andata sopendo negli anni. Per lavoro mi sono poi trasferito per 6 anni in Brasile. Lì mi sono fatto veramente le ossa ho vissuto anche per tanto tempo con 5 garotas de programa, come si fanno chiamare le "nostre ragazze" nel paese del samba. Parlo il portoghese come l'italiano e quindi riesco a stanare alla prima sillaba ogni pulzella che si professa spagnola, ungherese o altro quando è brasiliana. Ho fatto ritorno da qualche anno nel paese più bello del mondo e mi diverto con l'unico vizietto che mi è rimasto. Non bevo, non fumo, non mi drogo ma quello per favore lasciatemelo. Ora cerco un po' più la qualità ed apprezzo soprattutto le italiane anche se non escludo nulla a priori. Mi piacciono i servizi all inclusive e non guardo più all'euro. Sono un po' in ansia dopo avere letto la policy che per ora non ho capito fino in fondo. Probabilmente ci sono cose pregresse che non conosco. Comunque da buon ospite mi adeguo. Ciao a tutti. Max
Bella presentazione Max, penso che ti troverai bene, la policy l'hai letta e vedrai che non è nulla di trascendentale; ti invidio la tua permanenza in Brasile, paese a me vietato causa divorzio immediato. Hai certamente un lato negativo, forse potrebbe essere causa del tuo ban immediato: non bevi....questo è veramente grave!! Hola :biggrin:

Commenta
Reaction score
15
benvenuto.....fra noi. Presentazione per nulla banale.....la policy è più easy di quel che sembra.......... :ok:

devi solo guardarti un pò attorno, leggerti qualche post, magari fra quelli in revisione e in cestino ove capirai cosa puoi e cosa non puoi dire...........tutto alì....... :good:

e se qualcuno ti riprende lo fa a fin di bene.........

ps. mi associo pure io all'ormai prossimo ventennio di esercizio nella nobile professione........... :w00tmesalia: ma mi mancano i 5 anni in brasile :cray:

Commenta
Reaction score
13
Ciao Massimo, benvenuto nel club! :good:

E' bello vedere che qualcuno ha GIA' letto la policy! :clapping:

Poi, vedrai che ti divertirai, per ora ti offro un buon bicchiere :drinks: , alla tua!

Ooops, già che non bevi :biggrin:

Commenta
Alto