Mi presento. Ho venti anni di "professione" alle spalle. Sono quindi un puttaniere professionista che purtroppo solo ora ha scoperto questo splendido forum. Sono nato sulla strada. Ricordate i tempi d'oro dell SS16? Bene ce ne erano delle discrete e anche delle pessime. Ecco... io per anni le ho passate tutte, ma proprio tutte. Allora tiravo alle mille lire. Ero un contrattatore nato, particolarità che è andata sopendo negli anni. Per lavoro mi sono poi trasferito per 6 anni in Brasile. Lì mi sono fatto veramente le ossa ho vissuto anche per tanto tempo con 5 garotas de programa, come si fanno chiamare le "nostre ragazze" nel paese del samba. Parlo il portoghese come l'italiano e quindi riesco a stanare alla prima sillaba ogni pulzella che si professa spagnola, ungherese o altro quando è brasiliana. Ho fatto ritorno da qualche anno nel paese più bello del mondo e mi diverto con l'unico vizietto che mi è rimasto. Non bevo, non fumo, non mi drogo ma quello per favore lasciatemelo. Ora cerco un po' più la qualità ed apprezzo soprattutto le italiane anche se non escludo nulla a priori. Mi piacciono i servizi all inclusive e non guardo più all'euro. Sono un po' in ansia dopo avere letto la policy che per ora non ho capito fino in fondo. Probabilmente ci sono cose pregresse che non conosco. Comunque da buon ospite mi adeguo. Ciao a tutti. Max