Ciao community..sono STYLE

Reaction score
8
Salve a tutti..mi sono appena iscritto e ancor prima di curiosare il forum desidero fare le dovute presentazioni(come in ogni forum che si rispetti).

STYLE è un nickname che ha una lunga storia,ma di questo ne parlerò magari nella sezione del "cazzeggio."

Qui per annoiarvi troppo posso solo dire che bazzico tra Vr-Vi-Bs,ho piu di 35 anni ma meno di 40 e mi piace la gnocca.
Non ho preferenze di colore-religione-statura o misure perche ritengo che in ogni donna ci sia qualcosa di sexy.Poi..intendiamoci,non sono della corrente "BASTA CHE RESPIRI", però non sono nemmeno ossessionato dalle veline!!

Ora vi leggo un po e porto i miei contributi.

Buona giornata a tutti.

Ciao.

Reaction score
1.027
Salve a tutti..mi sono appena iscritto e ancor prima di curiosare il forum desidero fare le dovute presentazioni(come in ogni forum che si rispetti).

STYLE è un nickname che ha una lunga storia,ma di questo ne parlerò magari nella sezione del "cazzeggio."

Qui per annoiarvi troppo posso solo dire che bazzico tra Vr-Vi-Bs,ho piu di 35 anni ma meno di 40 e mi piace la gnocca.
Non ho preferenze di colore-religione-statura o misure perche ritengo che in ogni donna ci sia qualcosa di sexy.Poi..intendiamoci,non sono della corrente "BASTA CHE RESPIRI", però non sono nemmeno ossessionato dalle veline!!

Buona giornata a tutti.

Ciao.
Ben arrivato, per la storia del BASTA CHE RESPIRI sarebeb andato bene ugualmente, di estimatori ce ne sono parecchi:whistle3:
io amo le belle gnocche e quelle che mi ispirano, a volte nel mazzo c'è quindi una BASTA CHE RESPIRI:biggrin:

Commenta
Reaction score
1.027

Buona giornata a tutti.

Ciao.
Ben arrivato, per la storia del BASTA CHE RESPIRI sarebbe andato bene ugualmente, di estimatori ce ne sono parecchi:whistle3:
io amo le belle gnocche e quelle che mi ispirano, a volte nel mazzo c'è quindi una "BASTA CHE RESPIRI:biggrin:"

Commenta
Alto