Ciao da bacioclito

Reaction score
3
ciao a tutti!
sono bacioclito da milano, nella vita lavoro part-time in ambito informatico, mi piace il software libero e auspicherei al sesso libero! invece la realtà è un'altra...

sono qui perché da tempo sono nauseato da ef... ma ora vi racconto come ho scoperto l'esistenza di questo forum. In una delle mie tante ricerche su google, ho scoperto il blog scopopagando, nel quale c'è un link che punta a questo dominio e siccome questo sito mi ha fatto un'ottima impressione, ho deciso di iscrivermi.

Credo che la condivisione del sapere e della conoscenza porti a un futuro migliore, quindi, nel mio piccolo, e sottolineo piccolo (i soldini sono sempre pochi), metto a disposizione la mia.

Per ora vi lascio, perché dopo aver letto policy e regolamenti (giustissimi e necessari), sono un po' stanco.

Cordiali saluti,
BacioClito

ps: ricordo male o "il piacere è tutto mio!" è il titolo del primo capitolo di "porci con le ali"? complimenti per la citazione! :clapping:

Reaction score
11.156
Benvenuto e vediamo se si riesce anche a sviluppare FREE_FIGA 1.0 sotto licenza GNU ! :biggrin:

Mettiamo in progetto anche un sistema per i vari plugin.
Non dimentichiamo i backdoors e le patch di aggiornamento !

Commenta
Alto