ciao da BOLOGNA

Reaction score
0
ciao ragazzi mi presento dopo diversi mesi di sola lettura.. lo so è stato 1 atteggiamento sbagliato.. è me ne pento 1 sacco....Sono 1 ragazzo di 31 anni ho 2 facce 1 tranquilla e 1 molto meno....nel tempo libero quando posso vado in alta montagna a fare snowbord e amo andare in moto.. gioco spesso a tennis..ho anche 1 vita sentimentale che divido con 1 altra persona da diversi anni.. pero non sono perfetto e ogni tanto mi capita di avere qualche incontro con qualche super troiona......mi volevo presentare e cercare e promettere di aiutare voi tutti nel nostro passatempo di punter....... ringrazio per chi è passato di qui e ha letto...... ciao punter

G

Guest

Ospite
Ospite
Ciao ben risvegliato! Ora stressaci con le tue esperienze!!!!!! :good:

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
sono1stress ha scritto:
ciao ragazzi mi presento dopo diversi mesi di sola lettura.. lo so è stato 1 atteggiamento sbagliato.. è me ne pento 1 sacco....Sono 1 ragazzo di 31 anni ho 2 facce 1 tranquilla e 1 molto meno....nel tempo libero quando posso vado in alta montagna a fare snowbord e amo andare in moto.. gioco spesso a tennis..ho anche 1 vita sentimentale che divido con 1 altra persona da diversi anni.. pero non sono perfetto e ogni tanto mi capita di avere qualche incontro con qualche super troiona......mi volevo presentare e cercare e promettere di aiutare voi tutti nel nostro passatempo di punter....... ringrazio per chi è passato di qui e ha letto...... ciao punter

Come tutti noi maschi..

Commenta
Reaction score
3
Anche la mia ex ragazza mi disse che avevo due facce una tranquilla e una da....................

BENVENUTOOOOOO! :preved:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
esatto proprio cosi 2 facie...pero sono buonino non vado poi cosi spesso a troie.. andrò 1 volta la mese non di +........mi sa che al ritmo di 1 al mese di recensione qui rimango tacchino per sempre........ mi sa che al caro admin non gli interessi molto......!!!

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
sono1stress ha scritto:
esatto proprio cosi 2 facie...pero sono buonino non vado poi cosi spesso a troie.. andrò 1 volta la mese non di +........mi sa che al ritmo di 1 al mese di recensione qui rimango tacchino per sempre........ mi sa che al caro admin non gli interessi molto......!!!
Secondo me ti sbagli.....bisogna essere attivi nel forum,non loggarsi ogni 35/40 gg e porre dieci richieste e poi ciao ciao.....

anch'io come te frequento le girl ma molto dilatato nel tempo circa ogni 2 mesi però son qua.......vedi tu
Ciao stress
Luciano

Commenta
Reaction score
15
sono1stress ha scritto:

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

atteggiamento corretto (ammissione) e redenzione

BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :good: :good: :good:

ma per cortesia non mi parlare sei uno stress :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

scherzoooooooooooooo :rofl:

Commenta
Alto