Ciao da DInsole

Reaction score
35
Ciao e qui mi presento, dopo un lungo peregrinare sulla rete, tentativi di apertura threads su altri forum e gruppi personalizzati su vari social ma senza suscitare l'interesse necessario a creare una community nella community, così m'imbatto in questo forum, forse incuriosito da alcuni threads a tema e con la speranza, forse vana, di incontrare persone con i miei stessi gusti.
Sono amante del mondo Pay, ma soprattutto amante dei piedi femminili e dei loro odori... temi che a volte paiono contrastanti in un concetto di pseudo normalità e che mi auguro possa essere superato creando un folto gruppo di condivisione di queste emozioni.
Ho 45 anni e sono della provincia di Alessandria, con ventennale esperienza di questo mondo e tanta voglia di condividere informazioni con chi si sente coinvolto da questa particolare passione nella passione. Il tutto sempre e comunque con il rispetto di tutti.
Grazie di avermi accolto nel vostro forum
Ciao

DIn

Reaction score
24.700
Benvenuto sul Forum. La provincia di Alessandria ha quantomai bisogno di nuova linfa vitale, in termini di Recensioni.

Buona permanenza sul Forum, e buone condivisioni.

Commenta
Reaction score
11.159
1608148602764.png

Usa questa funzione sotto uno dei suoi messaggi e continuate in privato altrimenti qui diventa una chat.

Altre info nella sezione guide: Messaggeria privata: le CONVERSAZIONI

PS: considera che l'utente in questione non si collega al forum da novembre....

1608148788183.png

Commenta
Alto