ciao da Domex

Reaction score
350
Salve a tutti,
mi presento io sono Domex. Ho cominciato da poco ad entrare nel mondo delle otr (e solo di quelle per il momento anche per un discorso economico). Sono di Bologna, e un paio di volte al mese mi guardo un po' in giro (anche se di questi tempi sono aumentati un tot i controlli e non c'è più da stare tranquilli) e poi mi butto! Mi piacciono molto le recensioni che fanno un paio di utenti di questo forum e che da quando sono entrato seguo con molto interesse, sto parlando di THX e Doctor J, tutti e due numeri uno. Ho provato con soddisfazione su consiglio di THX una certa Loredana di Ponte Samoggia, e per il resto ho inserito la mia prima recensione proprio oggi. Quindi da oggi in avanti darò il mio piccolo ma spero utile contributo. ciao a tutti e buon divertimento :good:

Reaction score
15
ciao domex.....sei il benvenuto fra noi. Nonmporta quanto dai ma quel che dai....in termini di qualità e partecipazione

questa è la policy dell'admin e di big e la condivido appieno (parlo per me chiaramente)..... :victory:

poi se ci regali qualche perla ben venga, la leggeremo sicuramente :ok:

:yes3:

Commenta
Reaction score
41
Un utente che si presenta comincia bene, se poi inizia subito a recensire è meglio ...
Benvenuto fra noi Domex

Commenta
Alto