Ciao da Paolino...

Registrato
17 Luglio 2008
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Bologna
Sì beh... Paolino Paperino, ovvero Donald Fauntleroy Duck in lingua originale, così tutti capite l'origine del mio nick. Non ha un significato particolare, se non l'amore per il personaggio Disney e la svogliatezza di cercare ogni volta un nick originale per l'iscrizione a servizi di massa come Yahoo o Google (dove ogni volta che provi un nick "normale" lo trovi già occupato).
Divagazioni sull'etimologia del mio nick a parte, CIAO A TUTTI RAGAZZI!!!
Vi chiederete come sono arrivato qui e chi sono!?! Beh... lo spunto per arrivare qui è stato il blog di Brunati, sul quale sono finito casualmente, poi da lì ho visto quello di BigGun (che da quel che ho capito facendo un giretto è "uno dei" o "il solo" amministratore, saluti anche a lui!) e poi ho deciso di iscrivermi.
Per quanto riguarda i miei gusti tromberecci, mi muovo tra Bologna-Modena e Rimini (eh, la comodità di star circa a metà strada sta 'ste due "puttanopoli"), incontrando indifferentemente ragazze OTR o in appartamento (l'importante è lo "scopo"). Non sono un punter veterano, vista anche la mia alquanto giovane età, ma proverò a partecipare attivamente al forum (ho già un paio di ragazze di cui raccontare, appena ho tempo provvederò).
Non so che altro raccontarvi, spero ci conosceremo pian piano...
Beh, allora io entro... è "PERMESSO"? :)
A presto!!!
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8
Reaction score
3
Età
42
Località
Ravenna
Ben eiaculato tra noi Paolino Paperino :good: ,
mi raccomando quando vai a otr non farti notare troppo con la 313 e soprattutto non farti sgamare da paperina :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
598
Reaction score
34
Località
Lazio
Fauntleroy ha scritto:
Sì beh... Paolino Paperino, ovvero Donald Fauntleroy Duck in lingua originale, così tutti capite l'origine del mio nick. Non ha un significato particolare, se non l'amore per il personaggio Disney e la svogliatezza di cercare ogni volta un nick originale per l'iscrizione a servizi di massa come Yahoo o Google (dove ogni volta che provi un nick "normale" lo trovi già occupato).
Divagazioni sull'etimologia del mio nick a parte, CIAO A TUTTI RAGAZZI!!!
Vi chiederete come sono arrivato qui e chi sono!?! Beh... lo spunto per arrivare qui è stato il blog di Brunati, sul quale sono finito casualmente, poi da lì ho visto quello di BigGun (che da quel che ho capito facendo un giretto è "uno dei" o "il solo" amministratore, saluti anche a lui!) e poi ho deciso di iscrivermi.
Per quanto riguarda i miei gusti tromberecci, mi muovo tra Bologna-Modena e Rimini (eh, la comodità di star circa a metà strada sta 'ste due "puttanopoli"), incontrando indifferentemente ragazze OTR o in appartamento (l'importante è lo "scopo"). Non sono un punter veterano, vista anche la mia alquanto giovane età, ma proverò a partecipare attivamente al forum (ho già un paio di ragazze di cui raccontare, appena ho tempo provvederò).
Non so che altro raccontarvi, spero ci conosceremo pian piano...
Beh, allora io entro... è "PERMESSO"? :)
A presto!!!
Mi piacciono le persone educate ... a condizione che non fraintendano !!
Benvenuto nel forum
AVE
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
212
Reaction score
4
Età
56
Da Pesaro un caloroso ben venuto.
Paperino occhio a non fatti spennare dalle Girls. :preved:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
ciao paperino.......bienvenido

strana genesi la tua...al contrario direi dal blog del brunati al forum del big.....se pensiamo che l blog del brunati nasce come costoletta dal forum del gun

interessante, interessante

ringraziandoti delle riflessione che mi farai fare il prof ti saluta :good:
 
Commenta
Alto