Ciao da Rimini

Reaction score
3
Un saluto a Tutto il Forum da Rimini!
Ho scoperto questa "Casa" quasi due mesi fa mentre cercavo un po' di informazioni sulle "fanciulle" comparse sulle strade della Riviera Romagnola.
Nonostante non sia più un ragazzino (diciamo appena sopra la trentina) e il mio lavoro da autonomo mi permetta ampi spazi di manovra, non ho praticato nel passato con assiduità il nostro "hobby" comune (un paio di esperienze più che altro per curiosità), ora però sono single e la voglia di scoprire strade nuove è aumentata di molto... :wink:
Fatto sta che sarà perché ne sentivo il bisogno fisico, o perchè volevo dare anche io il mio contributo alla crescita del Forum (lo chiamerei "Effetto Tacchino" :whistle3: ), sabato scorso ho "conosciuto" una ragazza che passeggiava nella mia zona e sono pronto per la mia prima recensione ufficiale (che posterò naturalmente nell'apposita sezione OTR, anche se la sezione Fregature forse sarebbe più adatta :cray: ).
Questo Forum mi sta insegnando molto ed è pieno di gente simpatica, ringrazio Big Gun per il lavoro svolto gratuitamente e per la passione che ci mette ogni giorno :good:
P.S. Accidenti a me quando ho scelto il mio nick con troppa leggerezza! Mi accorgo solo ora che è veramente lungo (magari ce l'avessi così lungo :biggrin: ). Urge la scelta di un buon diminutivo, ma al momento non ho idee... suggerimenti?

Reaction score
1
bentrovato ..... per il nick credo che te lo debba tenere così com'è a meno che non contatti l'admin e concordi con lui l'apertura di un nuovo account e la cancellazione di quello precedente.
:ok:

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Grazie dell'accoglienza! :party:
Ci si rilegge sulle pagine del Forum...
P.S.@Rick: Il mio nick è un po' strano, ma mi piace e non lo rinnego (c'è tutta una storia sotto), pensavo solo che se qualcuno vuole scrivere il mio nick si stufa prima di iniziare :biggrin: e che un bel diminutivo sarebbe utile. Considerando che "uccello" potrebbe essere frainteso :sarcastic_hand: forse "viaggiatore" è la scelta migliore :big_boss:

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
uccelloviaggiatore ha scritto:
P.S.@Rick: Il mio nick è un po' strano, ma mi piace e non lo rinnego (c'è tutta una storia sotto), pensavo solo che se qualcuno vuole scrivere il mio nick si stufa prima di iniziare :biggrin: e che un bel diminutivo sarebbe utile. Considerando che "uccello" potrebbe essere frainteso :sarcastic_hand: forse "viaggiatore" è la scelta migliore :big_boss:

...UCCY....potrebbe andar bene ..? :sarcastic_hand:

..e benvenuto.. :good:
..che sei simpatico oltre che otr-oriented..

.. a Bologna capiti mai..?
:spiteful:

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
geppettogianni ha scritto:
uccelloviaggiatore ha scritto:

...UCCY....potrebbe andar bene ..? :sarcastic_hand:

..e benvenuto.. :good:
..che sei simpatico oltre che otr-oriented..

.. a Bologna capiti mai..?
:spiteful:

A Bologna ho passato due anni di gioie e dolori da universitario negli anni '90 (quanti ricordi... :cray: ).
Ma ero "cinno" e l'unico contatto con le signorine per strada era quando le vedevo alle fermate del bus sui viali passando in bicicletta... ti renderai conto che una vecchia bicicletta sgangherata da universitario non sia proprio l'ideale per "caricare" :wink: .
Il rischio sarebbe stato quello di scenette comiche del tipo: "OK bella, salta sul mio cannone", "Ma sei sicuro che il tuo cannone mi regge?", "Ehi ragazza, ho 20 anni... stai tranquilla che il mio Cannone ti regge eccome!" :biggrin:

P.S. Uccy non sarebbe una brutta idea, ma mi sa che fa un po' troppo: "Uccy, Uccy, sento odor di verginucci"! :rofl:

Commenta
Reaction score
3
Professorlove ha scritto:
ciao uccello...ci siamo già beccati in chat prima di andare a giocare a......racchettoni

quindi solo un grosso ciao e benvenuto :i-m_so_happy:
Se avrò bisogno di una scusa per allontanarmi dal "controlo parentale", quella del torneo di beach tennis in un altro bagnino sarà una delle prime che userò :rofl:
Ma quant'è bello giocare a "racchettoni" con le signorine, vero Prof? :biggrin:

P.S.@Tutti: Ragazzi il Prof è tornato! Questa mattina ha lasciato più di 50 messaggi di saluti a tutti i nuovi iscritti che non aveva ancora salutato. Mi sa che durante le vacanze ha approfittato per comprarsi un paio di camicie nuove ed un bel barattolo di gel, così da essere pronto per le nuove "conquiste" (c'è chi può e c'è chi non può...). Ci aspettano tante belle e poetiche rece... :good:

Commenta
Alto