Ciao da Roma

Reaction score
3
Ciao a tutti,
vi scrivo qui dopo essere stato già cazziato in giro per il forum. Comincio bene 😇 .
Non ho gran che da presentare: sono un quarantenne ora single, malato di tette e di tutto l'abbigliamento di dubbio gusto che le esalta e strizza.
Dopo tanto fantasticare mi sono deciso ad agire, ma essendo di carattere molto timido, prima di essee in grado di saltare di fiore in fiore, volevo trovare una ragazza da vedere più volte, con cui crescere nella confidenza e togliermi alcune curiosità accumulate negli anni.

Già sono stato cazziato perché ho chiesto consiglio, e i consigli non si chiedono. Ok. Però allora come faccio a sfruttare la vostra veneranda esperienza per trovare una dal carattere giusto? L'aspetto lo vedo dalle foto, e la veridicità la arguisco dalle recenzioni, ma se cerco un carattere, un atteggiamento davvero gattoso e panteroso, una che mi ci faccia proprio credere, come faccio? Tutte dicono che mi fanno passare un'ora da sogno megagalattica, ma io mi fido di voi :cool:.

Benvenuto!
Leggi tante recensioni, sperimenta in prima persona, racconta facendo recensioni a tua volta..
La tua ricerca del carattere ed atteggiamento è difficile, ma non credo impossibile.
Sei nel posto giusto...

Già sono stato cazziato perché ho chiesto consiglio, e i consigli non si chiedono. Ok. Però allora come faccio a sfruttare la vostra veneranda esperienza per trovare una dal carattere giusto? L'aspetto lo vedo dalle foto, e la veridicità la arguisco dalle recenzioni, ma se cerco un carattere, un atteggiamento davvero gattoso e panteroso, una che mi ci faccia proprio credere, come faccio?
Se non ti basta quello che puoi scoprire leggendo le recensioni la vai a trovare e poi la recensisci tu, è così che funziona il forum, non esistono altri modi.

Benvenuto tra noi. L'unico modo per trovare quello che cerchi è leggere le recensioni e valutare da solo. Nessuno potrà mai farti dei nomi perchè passerebbe per favoreggiatore. Quindi auguri per la tua ricerca e mi raccomando cerca di dare il tuo contributo alla community. ;)

Benvenuto,
Leggi le recensioni, aiuta.
Ma purtroppo la miglior cosa ė l’esperienza personale…. E costa in soldi e fatica.
Ho notato e sperimentato su di me che quella recensita molto bene non è detto che mi piaccia. Ognuno ha un carattere e delle preferenze diverse.

Grazie a tutti.
Mi deciderò presto e vi farò sapere.
Spero di trovare una che cerca di far sentire speciale ogni deficiente con cui ha a che fare, come faccio io da consulente :ROFLMAO:

Indietro
Alto