Ciao da un novizio

Reaction score
16
Ciao a tutti,
sono della Provincia di Perugia e fino ad ora, per vari motivi, non ho mai usufruito di servizi di accompagnamento;
ora mi accingo a diventare un punter cercando di "sfruttare" al meglio le vostre esperienze ed i preziosi suggerimenti.
Già nella prossima settimana vi prometto una prima partecipazione "attiva" al forum

Reaction score
10
paperotto ha scritto:
Ciao a tutti,
sono della Provincia di Perugia e fino ad ora, per vari motivi, non ho mai usufruito di servizi di accompagnamento;
ora mi accingo a diventare un punter cercando di "sfruttare" al meglio le vostre esperienze ed i preziosi suggerimenti.
Già nella prossima settimana vi prometto una prima partecipazione "attiva" al forum

Benvenuto paperotto!!!
Fà sempre piacere avere un nuovo collega umbro.
Leggi la policy,poi inizia a partecipare,chiedi,commenta,e sii attivo.
Naturalmente aspettiamo anche tue future rece.
BUON DIVERTIMENTO !!!

:big_boss:

Commenta
Reaction score
2
Purtroppo per te la tua origine umbra ti limita molto nella possibilità di poter dare un contributo originale al forum: lì se le è già fatte tutte Lucullus! :biggrin: :biggrin:
Potresti provare coi trans ... se ne ha lasciati qualcuno anche per gli altri .. :lol: :lol:
Benvenuto :good:

Commenta
Reaction score
13
ciao novizio non ti preoccupare l'importante è rispettarci ed aiutarci reciprocamente a cazzeggiare un pò

saluti da modena

Commenta
Reaction score
47
paperotto ha scritto:
Ciao a tutti,
gia'  nella prossima settimana vi prometto una prima partecipazione "attiva" al forum

Secondo me li hai sfruttati di brutto, ma vorrei capire di quale settima vuoi partecipare attivamente ma soprattutto in quale secolo :diablo:

Commenta
Alto