Ciao da Venezia

Reaction score
0
Ciao a tutti,

vivo e lavoro a Venezia, città stupenda, romantica, culturale. C'è tutto ma manca la p.....za!!!!
Così vuole che per dei lavori occasionali abbia lavorato anche in "Terraferma" ovvero Mestre e dintorni e quindi circa una quindicina di anni fa ho iniziato a conoscere le OTR. Credo di aver messo una bandierina per nazione del mappamondo... esagerando un po. Comunque mi son divertito.
Successivamente son passato ai Loft, trovando e provando un po' di tutto, senza esagerare con rose e caffè.
Avevo trovato anche una ragazza con cui avevo raggiunto un certo feeling ma, aimè, la recente legge per le badanti sembra averla redenta. E' insomma sparita.

Talvolta credo che l'esigenza di uscire ed andare a trovare una bella signora, o perchè no anche un trans, sia quasi una malattia. E' come avere una doppia personalità, maiala, che combatte con quella seria. E' ovvio che quest'ultima perde sempre. Varie volte dico: "no oggi no, torno a casa diritto diritto" e poi invece, scatta la frenesia, la ricerca nel giornale di annunci, i siti (adesso direttamente anche dal cellulare:) ) le telefonate, e poi via.... l'incontro, il piacere, e poi.....mi dico...non lo faccio più.
Ma è chiaro che la volta dopo mi son sempre dimenticato delle vane promesse...

Ho provato di tutto giovani, meno giovani, trans, singole, coppie, belle e brutte... a proposito noi diciamo "a trombar na brutta no se diventa più brutti" vale anche da voi? :)

e ho imparato che le fighe o giovani tirano dei siluri atomici........

Ditemi che non son malato, o lo siamo tutti :) ?

Sto sito è proprio simpatico!!!

Ciao a tutti.

Venezia40

Reaction score
0
Ciao Veneziano, ti confermo che la malattia è comune ai più....anzi sono gli altri che stanno male.... :biggrin:
Butta un'occhio alla policy e fatti vivo spesso, vedrai che qui c'è una bella combriccola di colleghi.... :bye:

Commenta
Reaction score
11.156
Bea vecio !

Finalmente na presentasion come non lezevo da mo'.

Ritornando ufficiale..

Benvenuto nel forum, sei hai dubbi riguardanti post o regolamenti chiedi pure :good:

Commenta
Reaction score
28
venezia40 ha scritto:
a proposito noi diciamo "a trombar na brutta no se diventa più brutti" vale anche da voi? :)

Oh, finalmenta n'altro "venesian caga in acqua"... :biggrin: A sarà contento el Conte, che sè un toco che nol se fa vedare....

Par quanto riguarda el deto, se dise anche dale me bande, ma preferiso qest'altro:

"Na bela magna come una bruta, e vecia la vien da sola". :good:

Commenta
Alto