ciao dal pesciolino

Reaction score
0
ciao a tutti....sono appena entrato in questo forum, e da una rapidissima occhiata mi sembra ben fatto.
io ho una lunga esperienza in altri forum di questo genere, dove ho partecipato ho sempre fatto la mia parte, dando info e news...appena potevo.
vabbè una volta ero molto più attivo come frequentatore di zoccole...ora causa money mi sono molto calmato...la mia specialità. trovare perle a 50 euro, cosa sempre più rara.
a breve un paio di kikke :good:
bye.

Reaction score
11
Ciao e benvenuto tra noi, come puoi vedere dal mio avatar sui rates possiamo avere una buona sintonia anche se concordo con te sulla difficile reperibilità. Comunque leggi attentamente la policy e poi inizia pure a dare il tuo contributo.
Un suggerimento extra policy, ma che cpmunque non guasta

Allegati

• gallery10193917.jpg
    gallery10193917.jpg
    8 KB · Visite: 29
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ciao e grazie della risposta.
una rece l'ho fatta nella apposita bakeka...ma volevo sapere una cosa come si fa a contattare in privato qui?

Commenta
Reaction score
11
L'uso dei pm è stato limitato qualche tempo fà in quanto è stato riscontrato un uso non proprio consono del servizio. Ora come ora i messaggi in privato possono essere scambiati solo tra utenti affidabili, quidi per ora questa opzione non ti è concessa, come del resto anche a me. Quindi per il momento fintanto che il nick non assume il colore azzurro nisba.

Commenta
Alto