Ciao dalla Romagna - Trans(egnato)

Reaction score
0
Ciao a tutti, sono Marco 39enne dalla Romagna. Sposato, separato, riaccompagnato.
Era settembre del 2010, da solo in auto di ritorno da una serata con amicia Rimini. Passo casualmente sulla via Macanno e vengo folgorato da una mora con Lancia Delta di colore scuro. Sono stato sempre attratto dai trans ma mai provati, se non nell'immaginazione. Mi fermo, chiedo quanto, ma già sapevo che avrei accettato qualsiasi risposta....La seguo in auto, il cuore a tremila. Mi fa entrare in queto condominio, la seguo sull'ascensore. La sua vicinanza mi fa girare la testa, ha un seno favoloso. Entriamo in casa, mi dice di spogliarmi e intanto lei va in bagno. NOon so quello che fare, a dire il vero ho anche un pò di paura. Torna dopo poco, mi dice di spogliarmi che non c'è nulla da temere e che c'è sempre la prima volta....Mi spoglio, mi siedo sul letto, lei mi si avvicina con un discreto birillo in tiro. Cerca di cacciarmelo in bocca, ma per paura di qualche malattia rifiuto. Se lo incapuccia e me lo sbatte in bocca sino in gola, senza chiedermi il permesso. Si distende sul letto, io non dico una parola ma sono in estasi, si bagna le dita con la saliva e me le passa in mezzo alle chiappe. Mi ci siedo sopra, me lo punta sul buchino dove, sino ad allora, al massimo c'era entrato un dito. Mi pende per i fianchi e mi ci spinge sopra. Le dico che mi sta fa facendo un male boia, mi dice di rilassarmi e senza che me ne accorgo me lo ha infilato tutto. Comincio a cavalcare. Godo come un porco tant'è che dopo avermelo preso in mano, mentro ancora la cavalco, con pochi colpi mi fa venire sul suo seno. Mi rivesto, lascio il dovuto ed ancora imbabolato me ne torno a casa, con un discreto male al culo, ma conscio del fatto che da quel giorno non penserò ad altro, infatti è proprio così. Nelle prossime sere mi sono deciso a tornare in quel di Rimini, per provare nuovamente, preferibilmente in casa in posto tranquillo ed ovviamente da passivo. Aiutatemi con consigli. Garzie

Alto