giop ha scritto:Grazie a tutti per il benvenuto! :i-m_so_happy:
Domanda schietta: e allora cosa ti sei iscritto a fare ? :big_boss:giop ha scritto:Ah...grazie...non ho postato perchè non avevo nulla di buono da dire...
giop ha scritto:Ciao. Per ricercare e scambiare informazioni attendibili, purtroppo per il momento non sono in grado di darne, quindi non ho occasione di postare messaggi. Sono capitato su questo forum anche in seguito alla chiusura o "decadenza" di altri a cui ho sempre cercato di dare il mio piccolo contributo...purtroppo spesso va a finire che le recensioni le fanno in pochi ed i lurkers sono molti, ma soprattutto in partenza non è facile avere materiale utile per scrivere decine di messaggi. Spero solo che non succeda come da altre parti in cui il forum era diventato troppo ristretto per poter essere utile.
Power ha scritto:Ti sei risposto da solo. Se non hai postato niente finora allora sei un lurker e quindi sei diventato un tacchino...
giop ha scritto:senza polemica...ma penso che, come dicevo, inizialmente il forum sia più fonte di informazioni. Se poi dopo settimane o mesi di letture un iscritto non dà segni di partecipazione "attiva" a determinate sezioni è chiaro che possa essere limitato il suo accesso ad esse...solo penso (e ripeto senza polemica, sia chiaro) che il periodo di "lurkeraggio" potrebbe essere leggermente più lungo...Comunque seguirò le gentili indicazioni di Petervivapan (grazie per il post) e cercherò di scrivere qualche rece anche se, purtroppo, non ho nulla di buono di recente ...
Ciao
Professorlove ha scritto:Mi piace il tuo spirito non polemico (anche perchè non è che poi sei nella posizione di potrlo fare essendo sulla griglia col fuoco acceso sotto )
giop ha scritto:Sono d'accordo con quello che dici, però credo che, alla fine, sia un po' il destino di molti forum quello di essere animati da pochi e letti da molti...
Power ha scritto:x Professorlove... se fai sempre cosi' mi fai passare per quello cattivo ogni volta.... :on_the_quiet: