Ciao e ben ritrovati

Reaction score
7
Ciao a tutti, saluto anch'io e vedo che ci sono già tanti "vecchi" che daranno sicuramente una bella spinta al forum [spoiler:2bkdgjpw] [/spoiler:2bkdgjpw]

Reaction score
7
  • Creatore Discussione
Grazie a tutti per il benvenuto! :i-m_so_happy:

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
giop ha scritto:
Grazie a tutti per il benvenuto! :i-m_so_happy:

...anche se adesso non posso più vedere le parti interessanti del forum :shok: : cosa devo fare?

Grazie

Commenta
Reaction score
15
ciao tacchino...ben riattivato

:good:

prima devi stacchinarti (visto che sono tanti mesi che sei iscritto ma non hai mai scritto) e poi puoi avere accesso a tutte le info oltre che darne anche tu

Ora partecipa e tutto arriverà da se................admin saprà giudicare :big_boss:

Commenta
Reaction score
7
Ah...grazie...non ho postato perchè non avevo nulla di buono da dire...

Commenta
Reaction score
11.156
giop ha scritto:
Ah...grazie...non ho postato perchè non avevo nulla di buono da dire...
Domanda schietta: e allora cosa ti sei iscritto a fare ? :big_boss:

Commenta
Reaction score
7
Ciao. Per ricercare e scambiare informazioni attendibili, purtroppo per il momento non sono in grado di darne, quindi non ho occasione di postare messaggi. Sono capitato su questo forum anche in seguito alla chiusura o "decadenza" di altri a cui ho sempre cercato di dare il mio piccolo contributo...purtroppo spesso va a finire che le recensioni le fanno in pochi ed i lurkers sono molti, ma soprattutto in partenza non è facile avere materiale utile per scrivere decine di messaggi. Spero solo che non succeda come da altre parti in cui il forum era diventato troppo ristretto per poter essere utile.

Commenta
Reaction score
11.156
Ti sei risposto da solo. Se non hai postato niente finora allora sei un lurker e quindi sei diventato un tacchino...

Commenta
Reaction score
0
giop ha scritto:
Ciao. Per ricercare e scambiare informazioni attendibili, purtroppo per il momento non sono in grado di darne, quindi non ho occasione di postare messaggi. Sono capitato su questo forum anche in seguito alla chiusura o "decadenza" di altri a cui ho sempre cercato di dare il mio piccolo contributo...purtroppo spesso va a finire che le recensioni le fanno in pochi ed i lurkers sono molti, ma soprattutto in partenza non è facile avere materiale utile per scrivere decine di messaggi. Spero solo che non succeda come da altre parti in cui il forum era diventato troppo ristretto per poter essere utile.

.....ciao giop welcome in PFI!!!!!
Scusa, ma se da qualche parte hai conservato tue recensioni o info magari non freschissime di data,
ma in qualche modo utili alla comunità se attendibil e se ti va le puoi rendere condivisibili............
Puoi anche postare nell'apposita sezione del libero cazzeggio, dove postando appunto, gli altri si fanno un idea di chi sei...........
Non so ti dico la prima cosa che mi è venuta in mente. Il fertilizzante per far crescere una community sono i messaggi, se non si posta nulla, la community appassisce e muore..........................
Ma siccome esiste il libero arbitrio va bene anche non scrivere, però si diventa tacchini.
:victory: Ciao
:hi: petervivapan

Commenta
Reaction score
7
Power ha scritto:
Ti sei risposto da solo. Se non hai postato niente finora allora sei un lurker e quindi sei diventato un tacchino...

senza polemica...ma penso che, come dicevo, inizialmente il forum sia più fonte di informazioni. Se poi dopo settimane o mesi di letture un iscritto non dà segni di partecipazione "attiva" a determinate sezioni è chiaro che possa essere limitato il suo accesso ad esse...solo penso (e ripeto senza polemica, sia chiaro) che il periodo di "lurkeraggio" potrebbe essere leggermente più lungo...Comunque seguirò le gentili indicazioni di Petervivapan (grazie per il post) e cercherò di scrivere qualche rece anche se, purtroppo, non ho nulla di buono di recente :cray: ...

Ciao :bye:

Commenta
Reaction score
0
.....dai coraggio,
metti qualche seme vedrai che lentamente nascerà un germoglio............
Grazie a te, perchè mi hai detto grazie.
:drinks: petervivapan

Commenta
Reaction score
15
giop ha scritto:
senza polemica...ma penso che, come dicevo, inizialmente il forum sia più fonte di informazioni. Se poi dopo settimane o mesi di letture un iscritto non dà segni di partecipazione "attiva" a determinate sezioni è chiaro che possa essere limitato il suo accesso ad esse...solo penso (e ripeto senza polemica, sia chiaro) che il periodo di "lurkeraggio" potrebbe essere leggermente più lungo...Comunque seguirò le gentili indicazioni di Petervivapan (grazie per il post) e cercherò di scrivere qualche rece anche se, purtroppo, non ho nulla di buono di recente :cray: ...

Ciao :bye:

Mi piace il tuo spirito non polemico (anche perchè non è che poi sei nella posizione di potrlo fare essendo sulla griglia col fuoco acceso sotto :biggrin: ) quindi ti rispondo volentieri

beh se tutti la pensassero come te alla fine sarebbe un giornalino o un blog con due o tre autori che scrivono ed il resto lettori...non credo debba essere solo una fonte di informazione bensì di partecipazione se no non è un forum....e non vedo perchè debba essere più lungo il periodo di lurkaggio...per me potrebbe pure essere più corto. Alcuni utenti ad esempio a volte dissero che mettere una rece sul forum dove c'erano tanti guardoni voleva dire che dopo poco tempo quella si montava la testa ed alzava rate per il gran lavoro in più che aveva e nemmenola si trovava più libera......Come vedi ci sono motivazioni anche in questo, che però io non condivido del tutto, seppur rilevi la loro veridicità....Da quanto dsei stato tacchinato hai già scritto diverse cose e fatto interventi, perchè non prima? A volte non è male uscire dal guscio e dire la propria.....mica morde nessuno qua.

Non serve che tu scriva rece (anche se è auspicabile parlando di pay sex) ma che partecipi al forum e segui l'indicazione di peter facendo crescere il germoglio....e non credo davvero tu non abbia nulla di interessante da dire, se no sarebbe un vero problema (e stavolta non parlo del forum ma in generale nella vita...ogni opinione espressa con educazione, ironia ed equilibrio è sempre ben accetta ed auspicabile...).....Quindi ora che sei nella melma vedi di tirar su la testa e partecipa, vedrai che nessuno di noi ha preconcetti tranne quello della cortesia ed educazione che sono richiesti a priori............. :good:

su dai............ :i-m_so_happy:

Commenta
Reaction score
7
Professorlove ha scritto:
Mi piace il tuo spirito non polemico (anche perchè non è che poi sei nella posizione di potrlo fare essendo sulla griglia col fuoco acceso sotto :biggrin: )
:lol: :lol: :lol:

...non riquoto tutto solo per non far diventare il thread un romanzo...ma continuo la discussione. Sono d'accordo con quello che dici, però credo che, alla fine, sia un po' il destino di molti forum quello di essere animati da pochi e letti da molti...anche perchè non abbiamo tutti lo stesso tempo da dedicare a forum e divertimenti descritti. Attenzione: questo non può essere un alibi per non partecipare attivamente alle discussioni (di qualsiasi carattere esse siano), ma solo una piccola giustificazione. Nel mio caso, per esempio, le info non possono essere recenti e quindi utili perchè la mia attività di punter è ferma a qualche mese fa...per cui, per ora, cerco di ripartire evitando missili grazie alle info altrui. Nello stesso tempo posto appena possibile qualcosa di utile alla comunità, ma solo se posso dare indicazioni utili ed attendibili. Comunque, visto che qui il clima è moooolto più rilassato e piacevole che da altre parti, cercherò di leggere pardon postare :biggrin: più spesso.

:bye: a tutti

Commenta
Reaction score
11.156
giop ha scritto:
Sono d'accordo con quello che dici, però credo che, alla fine, sia un po' il destino di molti forum quello di essere animati da pochi e letti da molti...

Prova ad essere anche tu un e-letto invece che un e-lettore.

x Professorlove... se fai sempre cosi' mi fai passare per quello cattivo ogni volta.... :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
7
Power ha scritto:
x Professorlove... se fai sempre cosi' mi fai passare per quello cattivo ogni volta.... :on_the_quiet:

Vedi, tu affronti le cose da Power :rtfm: :shok: , mentre lui è il Professore dell'Amore :girl_pinkglassesf: :heart: :give_heart2: ...

Commenta
Alto