CIAO E COMPLIMENTI !!

Reaction score
1
Un saluto a tutti voi

Ho appena effettuato il mio primo accesso.

Complimenti a chi ha ideato questo forum !
Davvero fatto bene, strutturato con criterio, organizzato a dovere, molto funzionale, bella anche l'impostazione grafica.

Ho alle spalle circa 3/4 anni di militanza come punter, fino ad oggi ho frequentato esclusivamente loft, col tempo non mancherò di scrivere le mie esperienze passate e quelle future.
Ora vado a leggermi un pò di cose in giro

Reaction score
15
benvenuto ThePunisher.........sono il primo ma so già che non sarò il solo :party:

quindi partiamo subito...BENVENUTO, ottima presentazione la tua. Il fatto che andrai a leggere qualcosa in giro prima di scrivere depone a tuo favore...... :clapping:

si fa così, le regole sono poche ma chiare, qui non sono ammessi cazzeggiamenti, non si litiga ne si fomentano flames. L'amministrazione e rigida ma superpartes, quindi accetta eventuali correttivi, leggiti bene la policy, usa il tasto cerca e divertiti...sicuramente ti troverai bene fra tutti noi :ok:

Ultima cosa ma non meno importante.....DAI IL TUO COME E QUANTO PUOI :good:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Grazie ragazzi

ho già lasciato una recensione (la mia prima su questo forum) riguardo ad una loft che avevo incontrato tre anni fa e della quale ho trovato traccia anche qui.

Stasera proseguo nella lettura

Commenta
Alto