Ciao ! E scusate il ritardo

Reaction score
1
Salve a tutti,
sono arslan67, dalla provincia nord est di Treviso.
Le mie aree di ricognizione sono principalmente la provincia di TV, VE, VI e Milano città ma siccome amo tanto viaggiare anche per lavoro qualche volta capita di unire l' utile al dilettevole...Sono qui perchè ho deciso di auto-eliminarmi da un analogo forum di colleghi dove non è stata presa nessuna posizione a fronte di una richiesta per rapporti completi full-cabrio e spero qui di trovare maggiore serietà. Io offrirò la mia.
A presto e grazie per la vostra ospitalità

Alberghetti

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Con un pò di imbarazzo mi appresto a scriverle questo post di scuse,il mio voleva essere solo una provocazione in un forum che è un mortuorio , tutto qui,mai penserei di fare uncover caro arsalan,vero quello che ha scritto lei ,ma stia pure tranquillo che a parte la percentuale di cui ho menzionato, le nostre donzelle non sono cosi stupide dal farlo senza,se posso tenderle la mano da amico sono disposto a farmi da parte e cancellarmi se lei vuole riiscriversi al forum S&M,se avessi saputo che era cosi permaloso mai mi sarei permesso di prenderla in giro,se l'ha percepito come un attacco alla sua persona le chiedo sentitamente scusa.

Mi faccia sapere se le va ,ripeto sono disposto a farmi da parte..Verissimus l'aspetta...

Questa non mi è stata imposta da nessuno sia chiaro l'ho scritta spontaneamente.!!
Con immutato affetto l'Alberghetti Raul.

Commenta
Alto