Ciao gente!!

Reaction score
0
Eccomi sono siciliano ma ormai da 10 anni quasi abito a Staranzano provicia di gorizia.per lavoro mi sposto spesso a Milano e aspetto i vostri caldi consigli.

ciao cuiao ciao

Reaction score
3
Benvenuto Orso Maria.
"CENSORED" vuol dire che in questo Forum non ci si scambia "raccomandazioni d'uso", ma si condividono esperienze, sensazioni, emozioni.
Per questo, e per non incorrere a controverse misure di legge, quella parola viene censurata in automatico dal sistema.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Orso Maria ha scritto:
[quote="Orso Maria":vjmuf3c5]avevo scritto [CENSORED]

AVEVO SCRITTO CON-SIGLI[/quote:vjmuf3c5]

e' uguale...... conigli e' meglio!!! :biggrin:

Commenta

5erre

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
benvenuto anche da parte mia!!!!

Ciao
5Erre

Commenta
Reaction score
15
orso potevi fare decisamente meglio........... :mda:

prima di tutto leggere la policy :rtfm:

secondariamente non dire che aspetti i nostri ......... ma dire che cosa vuoi tu fare per noi...... :vava: se no facle così.....

terzo...ci hai messo qualche messaggio per capire che non si possono dire certe parole, e non penso tu debba aggirare il sistema o l'admin s'incazza :big_boss:

dulcis in fundo....benvenuto e datti da fare partecipando alla nostra vita, ma in comunità oltre a chiedere (difatti non puoi vedere le rece per ora finchè non ti mostri un utente affidabile) si deve dare....non credi anche tu? :yes3:

dai che puoi solo migliorare :i-m_so_happy:

Commenta
Reaction score
11.156
Benvenuto, occhio alle parolacce censurate automaticamente dal sistema e sotto con lo scambio d'opinione, sii partecipe perche' l'era del tacchino e' dietro l'angolo..:!

Commenta
Alto