ciao grosso problema

Reaction score
0
siccome sono disabile ed ho problemi a recarmi dalle signorine, e mi tocca chiamarle a casa mia, come faccio a sapere se quelle recensite vengono anche a casa? ah dimenticavo sono di Rimini

Reaction score
13
poi sempre leggere prima le rece scegli quella che e di tuo gradimento e chiamare la signorina se è disposta a venite a casa tua
molte specificano di essere disposte ad incontrarsi in casa del cliente :girl_blum:
specifica il motivo per non trovarti davanti ad un eventuale rifiuto ,anche per te non deve essere molto piacevole ricevere un rifiuto :shok:
forza e coraggio
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
qualche settimana fa è venuta una, che si è presa 100€ e poi con la scusa di andare in bagno è scappata via, senza aver potuto far nulla.

Commenta
Reaction score
13
pinchuper ha scritto:
qualche settimana fa è venuta una, che si è presa 100€ e poi con la scusa di andare in bagno è scappata via, senza aver potuto far nulla.
non hai un amico che ti può dare una mano? solo per evitare le fregature e comunque questa che ti ha preso per il fondoschiena la puoi recensire inserendo il link e fare la rece :rtfm: :diablo:

Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
ciao pinchuper...prova dare un'occhiata a quelle recensite da me (vai sul mio profilo)...ti posso dire che non dovresti avere problemi in quanto anche io ho il tuo stesso problema (anche se mi reco personlamente da loro) e cmq spiega bene la tua situazione...purtroppo sono un po' di mesi che non frequento piu' causa pausa di riflessione quindi non ti so dire se le signorine sono ancora in loco...fammi sapere
ciao ciao
Mike

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.931
MikeTheMagic ha scritto:
ciao pinchuper...prova dare un'occhiata a quelle recensite da me (vai sul mio profilo)...ti posso dire che non dovresti avere problemi in quanto anche io ho il tuo stesso problema (anche se mi reco personlamente da loro) e cmq spiega bene la tua situazione...purtroppo sono un po' di mesi che non frequento piu' causa pausa di riflessione quindi non ti so dire se le signorine sono ancora in loco...fammi sapere
ciao ciao
Mike

ahh si chiama così ora :biggrin:
grazie mike :good:

Commenta
Reaction score
1
Caro amico, dovresti provare con il vecchio metodo, tagli i soldi a metà...., una metà gliela dai subito, l'altra a lavoro ultimato...... :spiteful:

Commenta
Reaction score
15
Non sono di Rimini.
Però il consiglio che ti posso dare è quello sceglierla come piace a te (in alcuni siti è riportato anche se sono diponibili a muoversi), e poi telefonare e spiegare per bene la tua situazione.
Per il Pericolo che scappino dopo aver preso i soldi la cosa migliore e cercare l'aiuto di un amico, oppure di chiudere la porta a chiave e togliere la chiave(naturalmente se lei volesse andare via, una volta che ti ha reso i soldi la devi far andare altrimenti è sequestro di persona).

P.S. se non l'hai gia fatto fai assolutamente la Recensione, sarebbe opportuno che i suoi fequentatori sapessero con chi
anno a che fare.

Ciao!!

Commenta
Reaction score
45
Io sono una signorina, ti consiglio di chiamare, cercare di parlarci un pochino, spiegare bene la situazione e trovare un'amichetta di fiducia, probabilmente le italiane hanno la macchina e ti raggiungono più facilmente.
Per quanta riguarda Mike... peccato per le signorine, ogni tanto fa bene avere nel proprio talamo un coccone come te caro mio.

Commenta
Reaction score
13
pinchuper ha scritto:
siccome sono disabile ed ho problemi a recarmi dalle signorine, e mi tocca chiamarle a casa mia, come faccio a sapere se quelle recensite vengono anche a casa? ah dimenticavo sono di Rimini
sei riuscito a risolvere il problema?

Commenta
Alto