non hai un amico che ti può dare una mano? solo per evitare le fregature e comunque questa che ti ha preso per il fondoschiena la puoi recensire inserendo il link e fare la recepinchuper ha scritto:qualche settimana fa è venuta una, che si è presa 100€ e poi con la scusa di andare in bagno è scappata via, senza aver potuto far nulla.
MikeTheMagic ha scritto:ciao pinchuper...prova dare un'occhiata a quelle recensite da me (vai sul mio profilo)...ti posso dire che non dovresti avere problemi in quanto anche io ho il tuo stesso problema (anche se mi reco personlamente da loro) e cmq spiega bene la tua situazione...purtroppo sono un po' di mesi che non frequento piu' causa pausa di riflessione quindi non ti so dire se le signorine sono ancora in loco...fammi sapere
ciao ciao
Mike
sei riuscito a risolvere il problema?pinchuper ha scritto:siccome sono disabile ed ho problemi a recarmi dalle signorine, e mi tocca chiamarle a casa mia, come faccio a sapere se quelle recensite vengono anche a casa? ah dimenticavo sono di Rimini