ciao il piacere è tutto mio!

Reaction score
34
ciao a tutti....
c'ho messo un po' ma poi mi son deciso prima ad iscrivermi poi finalmente a presentarmi.
Abito in quel di Bologna ma seppur avendo sangue felsineo nasco in terre più lontane....
Nei miei sogni, il must sarebbero le gheishe japan-girl....ma sono sogni di difficile realizzazione (soprattutto in terra oramai conolizzata dalle china girl che sono tutt'altra cosa!).
Comunque il mio ideale ha pelle binchissima, indiffertemente bionde more o rosse.....
Stimolato dal triangolo boscoso ( nel mio must quello delle vere japan ....)....
Oramai ho superato ampiamente il mezzo secolo...ma da qualche decennio oramai avvinghiato dal giogo delle pay...
Il mio mentore ( e noto cazziatore in caso di frescacce scritte o riportate!) mi ha fatto notare che sarebbe bastato usare questo sito per evitare una serie di missili terra aria ricevuti in notevole quantità nei miei tentativi di andar "al buio" a tentar nuove strade ( leggi pay!!!).
Che altro dire? beh che vado a periodi ( senza "dindi" si fa fatica a nuotar in questo mare!!), ma sarò attento a comunicaere nuove avventure e sogni erotici!!
Il mio motto: "ad majora semper" mi accompagna da qualche lustro!
Alla prossima e, appunto:
ad majora semper!!
BB

Indietro
Alto