Ciao Il piacere qui e mio e di tutti spero ;-)

Reaction score
18
Ciao a tutti sono stato lurcker x anni se si dice cosi e ora il nuovo sistema mi ha convinto a diventare attivo e a fare recensioni delle mie esperiemze, speriamo bene

Scrivere non e il mio forte e non c era bisogno di dirlo ma spero lo stesso d poter contribuire e essere utile a qualcuno con la mia esperienza di anni in qst mondo. vedo che i nuovi sono tanti spero di essere almeno nella media :)

sono italiano rientrato dall'estero dopo esserci vissuto tanto, ora sono trasfertista e giro l'italia quindi ho provato sia il nord che il sud d'Italia. Anche l'estero ma molto meno e soprattutto le esperienze piu belle le ho fatte troppi fa per essere utili a qualcuno penso

forse dal nome si capisce di dove sono ah ah :ROFLMAO:
anche si capisce che tengo una passione particolare che e molto costosa a cui devo spesso rinunciare xke a quelli come mancano sempre "i piccioli"

Sono tradizionale e mi interessano solo le donne quelle vere intendo. non mi importa molto eta peso o razza ma cerco donne attraenti con personalita con cui si parla bene oltre a far altro
Quando ripenso a un incontro ho in mente piu il carattere e il comportamento che quello che abbiamo fatto e se la rivedo cerco sempre dì capire meglio chi e.inoltre essendo un po in la con gli anni non ho prestazioni particolari da raccontare capirete

Grazie x la pazienza x un inesperto e ci vediamo in giro x i forum e x l'Italia;)

Reaction score
1.662
Wow e non te la cavi con lo scrivere.
Benvenuto.
Racconta racconta, cosi vai alla grande.

Commenta
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
Grazie 1000 x incoraggiamento
Mi sono buttato e ho provato a fare la mia prima rece ma ancora non l'hanno pubblicata mi sembra
Nesci na fitusia totale mi sa ahah
Riproverò

Commenta
Alto