Ciao, mi chiamo sexxxmachine e sono dipendente dalla patata

Reaction score
0
ed é per questo che sono venuto qua, per curarmi e tornare a essere un individuo normale.

Ah.. Non é il forum per la riabilitazione? oh cacchio...

Sono single per scelta, abito in zona Milano nord, e sono assolutamente etero.
Di norma preferisco frequentare le cosiddette "trombamiche", ma ammetto che passando dalla SS525 (maledetta ryan air) qualche anno fa é stato difficile rimanere impassibili davanti ai vagoni di gnocca, e per la prima volta in 35 anni mi avvicinai a un mondo che nemmeno consideravo lontanamente.
La prima volta é stata quasi comica, non sapevo cosa dire, ero imbarazzatissimo e ammetto che non mi piace molto farlo in macchina, e sessualmente preferisco di gran lunga dare piuttosto che ricevere... ma quella ragazza bionda in costume mi aveva cosí colpito che non ho potuto fare a meno di fermarmi.
Ora é quasi un hobby. Quello che mi attira é probabilmente una sensazione "sportiva", una sorta di caccia (motivo per il quale preferisco otr, non si sa mai cosa si trova) la ricerca di cose nuove anche se spesso sono rimasto deluso.. ed é proprio per questo motivo che ho scoperto questo forum, per informarmi su zone e fregature.

Spero in futuro di riuscire a scrivere qualche recensione, una volta abbattuta la barriera dell'imbarazzo.

A presto!

Benvenuto, sappi pero' che la riabilitazione sara' lunga.....

Punterforum Airlines e' lieta di darle il benvenuto a bordo.

Indietro
Alto