ciao mi presento

Reaction score
52
Ciao a tutti gli amici del forum, sono flender da Olbia, per me è la prima volta che mi iscrivo ad un forum di questo genere e spero di condividere con voi qualche esperienza, scusate l'inesperienza e confido nella vostra comprensione....grazie a presto..

I

iuzep

Ospite
Ospite
flender ha scritto:
Ciao a tutti gli amici del forum, sono flender da Olbia, per me e' la prima volta che mi iscrivo ad un forum di questo genere e spero di condividere con voi qualche esperienza, scusate l'inesperienza e confido nella vostra comprensione....grazie a presto..
Ciao Flender. Benvenuto tra noi. Qui la Collegamento alla pagina web non disponibile da seguire scrupolosamente. Come si dice: nessuno nasce "imparato" quindi non preoccuparti. Dai un occhio alla boards per capire come funziona la community ma non sarebbe male anche dare un'occhiata al Collegamento alla pagina web non disponibile e ai Collegamento alla pagina web non disponibile tanto per vedere cosa non si deve fare.
Un saluto e a presto. :bye:

Commenta
Reaction score
52
  • Creatore Discussione
Grazie per il benvenuto e per i consigli....oggi provo a fare la mia prima recensione di una tipa ungherese che riceve ad olbia, spero sia utile...saluti

Commenta
Alto