Ciao mi presento

Registrato
8 Settembre 2019
Messaggi
3
Reaction score
11
Località
.
Ciao a tutti,

sono iscritto da un pò di tempo ma un pò per insicurezza non ho mai contribuito, e anche perchè non ho moltissime occasioni in realta. Zona toscana, Pisa, Viareggio la maggior parte, trovai il sito tempo fa per puro caso facendo qualche ricerca. Spero di contribuire al più presto,

Saluti
 
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.170
Località
Lombardia
Benvenuto.
Hai limitato l'accesso al tuo profilo, per cui non sappiamo quanti anni hai e quali sono le tue inclinazioni.
Non devi avere timore di partecipare, siamo qui tutti per divertirci.
L'importante è porsi nella maniera giusta e cercare di dare un contributo positivo.
Eventuali critiche e osservazioni vanno prese in modo corretto e mai sul personale, e servono a migliorare e a crescere.
Tieni conto che ti sei iscritto quasi 3 anni fa e non hai ancora dato alcun contributo, quindi se pubblichi qualcosa ora fallo con discrezione e possibilmente pubblica almeno una recensione.
Pubblicare una RECE è facile, basta prendere l'apposita scheda e compilarla in tutte le sue parti, e descrivere il proprio incontro e le proprie opinioni.
Si può prendere spunto dalle RECE degli altri utenti, ma poi la farina deve essere quella del tuo sacco.
Per partecipare basta seguire il regolamento, e tener conto della privacy e che è vietato chiedere consigli generici sulle esercenti la professione.
Si possono invece chiedere informazioni su esercenti specifiche nelle discussioni tipo INFO citando gli annunci.
Buon Ferragosto e buon divertimento.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.210
Località
Ravenna
Ciao a tutti,

sono iscritto da un pò di tempo ma un pò per insicurezza non ho mai contribuito, e anche perchè non ho moltissime occasioni in realta. Zona toscana, Pisa, Viareggio la maggior parte, trovai il sito tempo fa per puro caso facendo qualche ricerca. Spero di contribuire al più presto,

Saluti
Benvenuto.

Scusami ma a un toscano lo si deve dire:
po’ va apostrofato, significa poco a cui abbiamo eliminato la seconda sillaba, quindi apostrofo e non accento.

😜🖖🛴
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2019
Messaggi
3
Reaction score
11
Località
.
  • Creatore Discussione
  • #4
:ROFLMAO::ROFLMAO: hai ragione, a mia discolpa sono stato molto tempo all'estero.
Per completare ho 34 anni, preferisco donne, ma ogni tanto può capitare anche trans,

Saluti
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2013
Messaggi
1.162
Reaction score
15.108
Località
Granducato di Toscana
Benvenuto.

Scusami ma a un toscano lo si deve dire:
po’ va apostrofato, significa poco a cui abbiamo eliminato la seconda sillaba, quindi apostrofo e non accento.

😜🖖🛴
Oltretutto quando scrivo, anche io lo scrivo come lui, ma mi viene sottolineato rosso e lo correggo prontamente 😁
@calito
Benvenuto...
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
680
Reaction score
2.575
Località
Toscana
Se vuoi interagire completamente su questo forum non bloccare l'accesso al tuo profilo...
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
Benvenuto e buona la prima rece di solito l'esordio è sempre uno spottone o una ritorsione e invece nel tuo caso è una esperienza media ben descritta
Questo ti scusa per l'errore poi comunque mi pari pisano quindi non si può pretendere più di tanto 🤣🤣🤣🤣
 
Commenta
Alto